se mi copi non è colpa miaOriginariamente inviato da scimmietta1
tu mi spaventi..
![]()
![]()
se mi copi non è colpa miaOriginariamente inviato da scimmietta1
tu mi spaventi..
![]()
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Uanne
sarebbe stato più triste se uno dei due fosse sopravissuto, per una volta che il destino ha risparmiato un grande dolore a uno dei dueOriginariamente inviato da scimmietta1
sarebbe stato peggio che uno dei 2 fosse sopravvissuto a mio modo di vedere
![]()
Originariamente inviato da annina79
![]()
ora ne hai 2![]()
esci da quel corpo scimmiettaaaaaaaaaOriginariamente inviato da Uanne
se mi copi non è colpa mia![]()
![]()
Ieri ho visto un incidente bruttissimo in tangenziale est (uscita di Linate)... Non vedo cosa ci sia di più triste di questi 2...Almeno a uno di loro 2 è stato risoparmiato il dolore...![]()
O almeno mettiti il preservativoooooooOriginariamente inviato da scimmietta1
esci da quel corpo scimmiettaaaaaaaaa![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
Così...come notazione a margine...Il ragazzo è morto in un incidente con la sua moto e sullo sfondo della foto nell'alrticolo si vedono tre "curiosi" su uno scooter cinquantino senza casco...
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
guarda che quella foto risale al 1983 ed è stata scattata a napoli durante un incidente in cui un guaglione si è slogato un polsoOriginariamente inviato da Zero G
Così...come notazione a margine...Il ragazzo è morto in un incidente con la sua moto e sullo sfondo della foto nell'alrticolo si vedono tre "curiosi" su uno scooter cinquantino senza casco...
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
Originariamente inviato da Zero G
O almeno mettiti il preservativooooooo
![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...97#post9279197
![]()
Più che coincidenza forse si erano fatti qualcosa di strano e poi separatisi per andare a casa si sono schiantati... in un caso uno si è schiantato contro un palo e l'altra è andata fuori strada, magari la loro percezione sensoriale era alterata?
I see dead pixels.