Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    Originariamente inviato da comas17
    Hai provato a collegarti alla casella Hotmail da web ? (solo per verificare che il servizio non sia effettivamente temporaneamente fuori uso...)
    In ogni caso prova a guardare qui: http://support.microsoft.com/?kbid=287424
    Ecco,in allegato, l'errore che mi da outlook all'avvio dopo alcuni secondi(è il dettaglio dell'immagine che segue)

Possibili problemi del server o della rete o timeout troppo breve.
    Ricercare nella Guida di Microsoft Outlook le informazioni per la [risoluzione dei problemi relativi alla posta HTTP]

Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di comas17
    ... e se premi "dettagli" cosa appare ? il messaggio è ancora un po' generico...

in effetti il mio account hotmail è .com (l'ho creato vari anni fa) mentre è solo dal 2004 che è attivo hotmail.it; non sono però riuscito a trovare come crearne uno .com ...continuo a cercare...

... e se premi "dettagli" cosa appare ? il messaggio è ancora un po' generico...

in effetti il mio account hotmail è .com (l'ho creato vari anni fa) mentre è solo dal 2004 che è attivo hotmail.it; non sono però riuscito a trovare come crearne uno .com ...continuo a cercare...
    Se premo dettagli appare questo:

Possibili problemi del server o della rete o timeout troppo breve.
    Ricercare nella Guida di Microsoft Outlook le informazioni per la [risoluzione dei problemi relativi alla posta HTTP]

Grazie per la ricerca....

Ho trovato come creare un account .com; era più semplice di quanto si pensi ma.... dipende da "quanto sei interessato a registrarti mettendo informazioni vere..."

Molto banalmente quando arrivi alla pagina in cui inserire i tuoi dati, qualcosa del tipo

https://accountservices.passport.net...0&sl=1&lc=1040

semplicemente scegli un altro paese che non sia l'Italia e l'indirizzo cambierà in .com oppure modifichi l'url mettendo 1033 (invece di 1040) e la registrazione sarà in Inglese ed il paese di default gli USA...

....

Ho trovato come creare un account .com; era più semplice di quanto si pensi ma.... dipende da "quanto sei interessato a registrarti mettendo informazioni vere..."

Molto banalmente quando arrivi alla pagina in cui inserire i tuoi dati, qualcosa del tipo

https://accountservices.passport.net...0&sl=1&lc=1040

semplicemente scegli un altro paese che non sia l'Italia e l'indirizzo cambierà in .com oppure modifichi l'url mettendo 1033 (invece di 1040) e la registrazione sarà in Inglese ed il paese di default gli USA...

....
    Un passo avanti ora,all'avvio,outlook non da alcun errore....era l'estensione si vede...
    Però in fase di ricezione/invio mi da questo errore
    Che fare?
    Immagini allegate Immagini allegate

Temo che si sia arrivati alla resa dei conti...
    Tutti i link (forum, faq, etc) che ho trovato con quel codice di errore (o messaggio) rimandano al fatto che il servizio per utilizzare hotmail con Outlook / Outlook Express è diventato a pagamento
    Ho trovato vari messaggi di persone che dicono che hanno un account che funziona (spesso molto vecchio) ed uno nuovo che invece non va (il mio, per esempio, come ti dicevo prima, funziona bene ma ha almeno 5 anni...)

E' possibile/probabile che i nuovi account vengano tutti creati con questa limitazione....

Tutti i link (forum, faq, etc) che ho trovato con quel codice di errore (o messaggio) rimandano al fatto che il servizio per utilizzare hotmail con Outlook / Outlook Express è diventato a pagamento
    Ho trovato vari messaggi di persone che dicono che hanno un account che funziona (spesso molto vecchio) ed uno nuovo che invece non va (il mio, per esempio, come ti dicevo prima, funziona bene ma ha almeno 5 anni...)

E' possibile/probabile che i nuovi account vengano tutti creati con questa limitazione....
    Mi sa che hai ragione.......venali però......

Ciao,
    Preso da un attimo di stizza ho scordato di ringraziarti per quanto hai fatto e nel contempo farti una domanda: pensi sia lo stesso discorso per gli ACCOUNT MSN?
    Tipo: gielle1958@msn.com?
    Pensi facciano pagare lo stesso?
    Grazie di tutto e .....:

Originariamente inviato da gielle1958
    pensi sia lo stesso discorso per gli ACCOUNT MSN?
    Tipo: gielle1958@msn.com?
    Pensi facciano pagare lo stesso?
    Temo di sì, sarebbe una scappatoia troppo banale e ridicola altrimenti...
    (peraltro, io comunque un tentativo lo farei...non si sa mai... )

Temo di sì, sarebbe una scappatoia troppo banale e ridicola altrimenti...
    (peraltro, io comunque un tentativo lo farei...non si sa mai... )
    Grazie.....ma il link per creare un account MSN.COM? Io trovo solo quello per HOTMAIL.COM...

Permessi di invio