Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 65
    Utente di HTML.it

Disdetta

L'indirizzo di catanzaro me lo hanno detto Loro al call-center! Tutte le disdette vanno indirizzate la'. Comunque io penso di farne 2: una a Milano al servizio clienti e l'altra a Catanzaro.
    Qualcuno sa dirmi se il Decreto Bersani è entrato in vigore?
    Vale anche per i contratti "vecchi"?
    Grazie.

Utente di HTML.it
    State molto attenti dove spedite la disdetta,io l'ho spedita a Coppito (AQ) e vi assicuro che l'indirizzo e quello giusto.Mi raccomando fatela con 2 mesi di anticipo dalla scadenza del vostro contratto....x quanto riguarda la Bersani fino a che non sara' in vigore vige le vecchie regole!!
    A dimenticavo ,se sbagliate indirizzo x la disdetta non vi avvertono....e quindi oltrepassati i due mesi vi ritrovate con un 'altro anno insieme a loro......saluti!!

Utente di HTML.it
    Per la Bersani:

Pubblicato sulla gazzetta n. 26 del 01/02/07;

Art. 15.
    Entrata in vigore

1. Il presente decreto entra in vigore il giorno successivo a quello della sua pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana e sara' presentato alle Camere per la conversione in legge.

Quindi,IMHO, è perfettamente e completamente attuabile.

Utente di HTML.it

Disdetta

Ciao a tutti,
    anch'io vorrei disdire il mio contratto con Tele2 sia adsl che telefonia.
    Esistono dei moduli da utlizzare?
    Come devo fare perchè la linea telefonica ritorni sulla "calssica" telecom?

Grazie e

Re: Disdetta

Originariamente inviato da Orione3
    Ciao a tutti,
    anch'io vorrei disdire il mio contratto con Tele2 sia adsl che telefonia.
    Esistono dei moduli da utlizzare?
    Come devo fare perchè la linea telefonica ritorni sulla "calssica" telecom?

Grazie e
    Vedi se ci sono quei moduli sul sito Tele... per ritornare a Telecom credo che devi andare sul sito di Telecom (mi pare www.187.it).

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    l'indirizzo tele2 giusto è (anche) quello di catanzaro, san pietro lametino.

io ho mandato disdetta per la preselezione automatica e mi hanno disattivato in anticipo anche se avevo chiesto diversamente, e in più devo chiedere alla telecom la cancelazione della preselezione altrimenti non funziona la linea :berto:

Utente di HTML.it
    Io mi sono ritrovato un contratto truffa che avevano rigirato a mia madre, me ne sono accordo dopo un mese e ho dovuto pagare circa 10 euro della loro bolletta.

Ho mandato una raccomandata a/r al loro servizio clienti, dopo 3 giorni mi hanno richiamato dandomi conferma della disdetta, qualche domanda sulla motivazione e infine mi hanno detto che passano subito la pratica a Telecom per il rientro.

Mi è andata di lusso tutto sommato

Anch'io sto pensando seriamente di mandare a quel paese Tele2.
    Adsl da schifo, viaggio meglio con il telefonino.
    Comunque non dovete avere paura di disdire il contratto prima del tempo, con la legge Bersani non si pagano più i mesi rimanente alla cessazione del contratto annuale.
    quindi disdite pure il contratto in qualsiasi momento.
    Se pagate qualcosa non potrà comunque essere superiore ai 60,00 €.
    Spero di essere stato di aiuto

Utente di HTML.it L'avatar di nick-86
    Originariamente inviato da leondoro
    Anch'io sto pensando seriamente di mandare a quel paese Tele2.
    Adsl da schifo, viaggio meglio con il telefonino.
    Comunque non dovete avere paura di disdire il contratto prima del tempo, con la legge Bersani non si pagano più i mesi rimanente alla cessazione del contratto annuale.
    quindi disdite pure il contratto in qualsiasi momento.
    Se pagate qualcosa non potrà comunque essere superiore ai 60,00 €.
    Spero di essere stato di aiuto
    infatti non c'è più la truffa dei cannoni restanti ma ci sono altre "cosette" come primo contratto dura 18mesi per la libero e non ho capito bene ma si pagano i 60 euro o forse di più se disdici prima.

io ho disdetto a marzo e ora viaggio meglio con tiscali rispetto a libero sempre su linea telecom - il mulo ha tirato finalmente 300kb/s e pago anche di meno

per rientrare nel topic mi pare che i primi giorni dalla legge Bersani (B maiuscola intenzionata per ora) libero non faceva pagare nulla di disdetta nè di penali (almeno così ho capito dal call center a quei tempi).

Si ci sono operatori che decidono di non fare pagare questa sorta di penale di 60 € , la Tele2 invece lì vuole. Secondome è poerche si è resa conto che sta perdendo un sacco di clienti e sopratutto la credibilità. Io sono stufo di avere una 4 mega e viaggiare come un 56K. pago queste 60 euro ( forse ) e come detto prima li mando a quel paese.

Permessi di invio