Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Questione di SD...

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Originariamente inviato da CORVAX
    ok, facciamo così: su ceh fotocamera, o altro aparecchio, vorresti utilizzarla?
    Canon Powershot a***
    Devo ancora acquistarla; mi sto informando sulle memorie perchè avendo deciso di ordinarla online (si risparmia!) intendo prendere tutto insieme.

Non credo però che il modello faccia la differenza...

va benissimo.
    ma... vai in un centro commericale. prendi la più economica e vai tranquillo. quelle che trovi nei centri commerciali hanno un livello minino stardard di qualità sotto il quale non vanno
    Ok... mi fido!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Canon Powershot a410 ???

ps. in alcuni casi il modello fa la differenza. perchè ho letto in alcunic asi modelli chea ccettano solo SD di una data qualità
    1... 2... 3... prova

No...

Sarei più propenso ad un' a530.

L'unica cosa che non mi convince è però l'autonomia...

Sembra incredibile ma lo stesso sito del produttore la dà per un massimo di 90 scatti (pochi, molto pochi).

Sembrerebbe però che con batterie opzionali si possano superare i 300 scatti (altra spesa!).

Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    ok! la mia ragazza ha una a610 e una SD della panasonic da 2 mega in scrittura e va una bomba! quindi fai tu ...alla fine una foto in media sono sui 2-4 mega

CIAO

Ok.

Seguirò i vostri consigli...

Originariamente inviato da sparwari
    va benissimo.

ma... vai in un centro commericale. prendi la più economica e vai tranquillo. quelle che trovi nei centri commerciali hanno un livello minino stardard di qualità sotto il quale non vanno
    Con qualche eccezione. Ho dovuto cambiare due schede sd di memoria per la mia panasonic che si è dimostrata, come camera, ostica nell'accettare marche differenti dalla sua (attualmente ho una panasonic). Penso che accettasse anche altre di "prestigio". Il problema non si pone se si acquista da un fornitore...si riporta indietro e si cambia. Su ebay vedi qualche problema (nell'eventualità).

Inoltre è necessario considerare la velocità di scrittura delle fotocamere. Solitamente non sono riportate ma alcuni siti di testo, quali dpreview le misurano. Se hai una fotocamera compatta, in sintesi, inutile prendere una scheda come la extreme in quanto non riusciresti a sfruttarla.
    Eccoti!

Originariamente inviato da Simeon
    Non vorrei rischiare di acquistare un prodotto scarso (velocità inadeguata), ne tantomeno un prodotto eccessivo (prezzo alto per una velocità poi non sfruttata).
    Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Se hai una fotocamera compatta, in sintesi, inutile prendere una scheda come la extreme in quanto non riusciresti a sfruttarla.
    Ottimo !

Permessi di invio