Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Presentazioni foto

allora riguardo il tempo delle foto come da tuo screenshot, tu non hai impostato 3 secondi ma 0,3 secondi
    0:00:03 sono 3 decimi di secondo
    0:03:00 sono tre secondi

levando il segno di spunta non elimini solo quello che hai evidenziato in blu ma tutta la traccia qualunque cosa ci sia dentro e qualunque cosa sia evidenziata

i triangolini con la scia gialla dietro mi pare servono per creare un punto di inizio e uno di fine dove potere tagliare quella parte di filmato evidenziata, ma di questo non sono sicuro, imovie l'ho usato praticamente una sola volta, ci ho smanettato un po e sono riuscito a fare quel che dovevo

riguardo la qualità del filmato non so sinceramente cosa dirti ho provato con duer mie foto e il filmato esce perfetto, ho impostato però la massima qualità del codec h264

Utente di HTML.it

Re:

Salvando con le impostazioni personalizzate comincia ad essere "presentabile" anche se comunque una compressione e relativa eprdita di qualità purtroppo c'è....
    Quel che non riesco a capire è perchè se vado ad impostare nel salvataggio la dimensione del filmato a 1680x1050 (che guarda a caso è la dimensione delle mie foto) lui me le sgrana.
    Se invece imposto a "dimensioone attuale" (che vorrei poi sapere qual'è sta dimensione attuale) allora va bene.

Ho provato poi a salvare con formato .wmv......però qui non riesco a tirare fuori la stessa qualità del formato QuickTime.
    Sarebbe stato moooolto interessante invece riuscire a farlo perchè in questo modo si sarebbe ottenuto anche la possibilità di passare il video a windows.....
    Purtroppo il quick time su windows crea solo noie e difficilmente lo si trova installato, per cui se noi passiamo il nostro filmato .mov ad un utente windows sarà difficile che lo veda.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Probabilmente iMovie te le sgrana perchè le imposta per una riproduzione su televisione, quindi in formato 720x576. Credo ci sia la possibilità di fare filmati in HD, usa quello.

Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Quando crei un nuovo progetto, in basso c'è l'opzione Formato Video, scegli HDV1080i e prova così.

Permessi di invio