Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
    Guest

Re: Re: Libero, interruzione servizio per up-grade

Originariamente inviato da attakka
    VVoVe:
    Ma che razza di rete colabrodo hanno :master:
    Bella domanda !! prova ad andare a mi manda rai tre e chiederglielo !!
    Se non hanno le risorse per fare le 4mega che funzionino come fanno a garantire una 12mega babaabab

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Re: Re: Libero, interruzione servizio per up-grade

Originariamente inviato da Andrea786

Bella domanda !! prova ad andare a mi manda rai tre e chiederglielo !!
    Se non hanno le risorse per fare le 4mega che funzionino come fanno a garantire una 12mega babaabab
    neanche la rete di telecom non è così in forma , le 4 mega ( ma anche le 640k) sono in saturazione ( c'è un thread su hwupgrade...)......

cmq stai parlando di due cose diverse 4 e 12 , sono su network diversi.....

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: ....questione di DSLAM

Originariamente inviato da MarcoGenova
    Penso che tutto si fermi nel spostare qualche "cavo" dal dslam telecom a quello di Libero....
    credo proprio di si e purtroppo chi fa la permutazione della linea sono i tecnici telecom incaricati da wind , pensa che io ho dovuto apettare 1 mese,per avere la permutazione , perchè un tecnico telecom si era scordato di farla :rollo: , sollecitavo wind ma nulla...

non sapevo che questi lavori li facessero i tecnici telecom.....
    Comunque prima di Libero avevo Tiscali ed il passaggio da uno all'altro mi comportò solo 2 giorni di disservizio.
    Mi sembra assurdo che per un up-grade (di cui poi neanche mi importa tantissimo) non bastano 20 giorni!

Utente di HTML.it
    io manderei una raccomandata insieme a un fax per dire che se non si svegliano e nn ti rimborsano questo tempo, ricorrerai ad ogni mezzo per fare pubblicità negativa (Internet, mi manda rai tre)

Utente di HTML.it
    Salve,
    io ho una adsl 4 mega libero; ma per l'upgrade di cui parlate, avete fatto richiesta voi oppure questo upgrade lo fanno a tutti man mano?

Io mandai un'email all'assistenza clienti riguardo a questo discorso e mi dissero che non si tratta di un upgrade di linea (almeno per il momento) ma di un nuovo prodotto; quindi dovresti abbonarti di nuovo alla 12 mega
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    grazie per l'info

ho deciso di mandare la disdetta anticipata

secondo voi visto che la linea rimane ancora disattivata oggi è il 7 Maggio (dal 18 aprile non ho più alcun servizio) posso avvalermi della facoltà di recesso anticipato del contratto per mancata continuità di servizio?

In particolare pensavo di usare questa dicitura:

...... non dovrà a Wind Telecomunicazioni alcuna penale per la disdetta anticipata (art.7.4), in quanto, in palese violazione dell’art.5 del contratto stipulato, Wind Telecomunicazioni SpA non ha fornito alcun servizio a ..... a partire dal 18 aprile 2006.

..... ha comunicato più volte al servizio 155 e 800 990 100 il disservizio senza ricevere alcuna informazione attendibile riguardo la riattivazione del servizio.

..... ha inoltre inviato via fax al numero 800 915 844 e al servizio di assistenza on-line, segnalazione del disservizio senza ricevere alcuna risposta.

Qualora mi dovessero rispondere che: causa del disservizio è da attribuirsi al punto 3.3 del contratto (attivazione dello shared access) e quindi il periodo di mancata erogazione del servizio viene inteso da Wind Telecomunicazioni come “tempi di attivazione del servizio”, io potrò avvalermi del diritto di recesso previsto dall’articolo 13, disdetta senza penali entro 10 giorni dall’attivazione del servizio?

Se non sbaglio quando si passa da rete telecom affittata da wind a rete proprietaria (ull sa) il contratto riparte da zero e la scadenza viene posticipata ai 12 mesi successivi l'attivazione del servizio su rete wind.... sbaglio?

In questo caso dovrebbe tornare valido il diritto di recesso entro 10g dall'attivazione.....

Grazie per l'aiuto.....

Permessi di invio