Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
  1. #11
    si potrà dar la colpa anche al fatto che i rappresentanti politici di quella metà di italiani è quasi tutta composta da neofiti (mica tanto, alla fine i nomi più nuovi girano da 15 anni comunque) o da riciclati che con lo smacchiamento dell'animo hanno perso anche la memoria (storica) che da mai hanno dato valore allo stato, alla cosa pubblica, alla coscienza civile? o è solo un pessimo alibi che regge comunque poco?


    però il limone sull'insalata no, dai, che metà sciagurata degli italiani che siete
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

  2. #12
    Mi ricorda la battuta di Frassica: "fecero un'ispezione in Comune e scoprirono che la metà degli impiegati rubava. Ci furono delle proteste, e una nuova inchiesta stabilì invece che la metà degli impiegati non rubava affatto!"
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Per non parlare poi di quando dico "una ampia metà"..che cazzo vorrà dire poi, perchè ci sta la metà ampia, la metà ristretta, la metà mezza...bha.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Più che altro vorrei sapere dov'è questa metà degli Italiani, dato che ho sentito gente che pensavo fosse come minimo Casiniana che ha votato Rifondazione Comunista
    Ah l'altro giorno in un bar dove c'erano una cinquantina di ragazzi abbiamo fatto un gioco, oh ad aver votato Forza Italia non c'era nessuno, a me sta cosa non quadra coi risultati elettorali
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  5. #15
    Che Berlusconi abbia ragione, alla fin fine, sul fatto che ci sono stati dei brogli?
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    190
    Originariamente inviato da jsmoran
    Che Berlusconi abbia ragione, alla fin fine, sul fatto che ci sono stati dei brogli?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

  7. #17
    Poi quando parla Bondi comunque non si riferisce a metà degli italiani, ma a "più della metà degli italiani" ! E' propio un tentativo continuo di delegitiimizazione, cerca di far passare l'idea che al governo ci sta la minoranza.

  8. #18
    Originariamente inviato da jsmoran
    Che Berlusconi abbia ragione, alla fin fine, sul fatto che ci sono stati dei brogli?
    Io è da mo che lo dico,il problema di Berlusconi non sono i brogli, ma il fatto che non hanno funzionato come previsto.

  9. #19
    Originariamente inviato da wsim
    Come corollario del tuo post, bisognerebbe concludere che allora la metà degi italiani è stupida

    Ebbene, non ci credo, (almeno, non tutta) credo invece che si lasci troppo influenzare dai media ai quali ha demandato la gestione del proprio cervello e la risposta alle proprie domande.
    Il pensiero umano DEVE usare la logica.
    Se il portatore di cervello si rifiuta di usarla, beh, allora....

    il che, peraltro, ci riporta al motivo per cui la minoranza di italiani che ha votato il piccolino sia stata più numerosa di quanto "logicamente" prevedibile.
    sempre che la ormai famosa "ipotesi nazgul" non abbia un fondamento di verità.

  10. #20
    Originariamente inviato da DeBe99
    Io è da mo che lo dico,il problema di Berlusconi non sono i brogli, ma il fatto che non hanno funzionato come previsto.
    a me sono bastati un paio di episodi "diretti" durante le elezioni, non cose riportate dal cognato del fratello del cugino del salumiere di mio nonno, per pensarlo
    StarJumper

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.