si potrà dar la colpa anche al fatto che i rappresentanti politici di quella metà di italiani è quasi tutta composta da neofiti (mica tanto, alla fine i nomi più nuovi girano da 15 anni comunque) o da riciclati che con lo smacchiamento dell'animo hanno perso anche la memoria (storica) che da mai hanno dato valore allo stato, alla cosa pubblica, alla coscienza civile? o è solo un pessimo alibi che regge comunque poco?
però il limone sull'insalata no, dai, che metà sciagurata degli italiani che siete![]()


Rispondi quotando

