Usi più sistemi operativi sullo stesso pc?
Usi dei software per la gestione delle aste su eBay?
in 15 anni non ho mai cambiato una batteria nei miei pc.. saranno tutte duracell?![]()
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
No.Originariamente inviato da longline
No.
P.S.:Ho avuto 2 suggerimenti in proposito: aggiornare il BIOS oppure sostituire la scheda madre...
Che mi dite?
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Forse è una prova scema, ma non costa nulla tentare. Prima di riavviare il pc, metti l'orologio avanti di un paio d'ore e poi vedi se alla riaccensione trovi l'ora corretta![]()
Non è solo un problema di ora, ma anche un problema di data.
P.S.:Leggi il mio penultimo post, quello precedente a questo.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Ah, non avevo visto la faccenda della data.Originariamente inviato da maximum
Non è solo un problema di ora, ma anche un problema di data.
P.S.:Leggi il mio penultimo post, quello precedente a questo.![]()
Che variazioni presenta?
Io comunque a questo punto proverei ad aggiornare il BIOS, poi se non funziona quel software che sincronizza la data...
fai la prova che ti ha chiesto longline e fai caso anche a:
1) ti mette sempre la stessa data/ora?
2) hai dei virus, SICURO DI NO?
3) hai provato con un'altro sistema operativo?
4) hai mica metto CLEAR CMOS come jumper nella scheda madre?
5) ci penso...
cmq non credo sia il caso di pensare subito a buttare la mobo.. troppo facile
così.. ad ogni modo da quando succede tutto questo? variazioni hw? sw?
ciao!
- - - Codice Alpha - - -
lo sapevi? www.no1984.org
Non ci crederete, ma oggi, ho sentito che la batteria che ho sostituito necessità di almeno un 3 giorni di ricarica, prima di funzionare egregiamente...![]()
Sarà vero, o mi stanno solo facendo perdere tempo!?![]()
![]()
Boh io, provo, ma a voi risulta questa cosa? :master:
A me sa tanto di palliativo... :rollo:
Solo le batterie ricaricabili hanno bisogno di essere ricaricate quindi la tua dovrebbe andare.
IO penso piuttosto che tu abbia qualche programmino che sincronizzi la data e l'ora in modo errato. Prova a controllare
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Scusa, toglimi la curiosità, l'orologio fino ad un mese fa funzionamva normalmente, secondo la tua teoria ho un programmino....
Ma chi avrebbe dovuto installarlo? :master:![]()