quelli che investono in pubblicità![]()
quelli che investono in pubblicità![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
fuori sì eh se no non aprivo il threadOriginariamente inviato da xegallo
evidentemente siintendo qui nel forum in questa discussione
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
ripeto, per contro non mettiamo la pubblicità in rai, chi sono i creduloni che la guardano?
…• Io sono Ciuck •…
secondo me ci credono molte più persone di quanti non l'ammettano io personalmente non credo che toro che entra in vergine possa in qualche modo influenzare la mia giornataOriginariamente inviato da vificunero
fuori sì eh se no non aprivo il threadintendo qui nel forum in questa discussione
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Originariamente inviato da xegallo
secondo me ci credono molte più persone di quanti non l'ammettano io personalmente non credo che toro che entra in vergine possa in qualche modo influenzare la mia giornata![]()
…• Io sono Ciuck •…
Mi paragoni la pubblicità all'oroscopo?Originariamente inviato da netghost
ripeto, per contro non mettiamo la pubblicità in rai, chi sono i creduloni che la guardano?E fino a prova contraria per la pubblicità ingannevole esistono autorità, ricorsi, multe (certo potrebbe funzionare meglio il meccanismo ma c'è). Per l'oroscopo non c'è nulla di tutto ciò anche perchè pensandoci è tutto ingannevole.
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
finchè non hanno pretese di dare dati scentifici non si può dire ingannevoleOriginariamente inviato da vificunero
Per l'oroscopo non c'è nulla di tutto ciò anche perchè pensandoci è tutto ingannevole.![]()
cmq leggi qui http://www.cicap.org/astrologia/
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
La tua no, ma la giornata della vergine credo che un pochettino sarà influenzata.Originariamente inviato da xegallo
secondo me ci credono molte più persone di quanti non l'ammettano io personalmente non credo che toro che entra in vergine possa in qualche modo influenzare la mia giornata![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
le Orobie ti appoggiano.
http://forum.html.it/forum/showthrea...90#post9184090
non dico in galera, ma perlomeno a casa: Fox, Branko, Adele Prochaska..
-San-
this is the return of the space cowboy
in linea di principio sono d'accordo, ma devi tener presente che se applichi quel principio all'oroscopo devi farlo anche alla Chiesa e a tutte le varie confessioni.Originariamente inviato da vificunero
Pare che siano dieci milioni gli italiani che si rivolgono a maghi e sedicenti esperti dell'oroscopo per un giro d'affari di 5 miliardi di euro. E' ora di vietare l'oroscopo almeno sulla rai. Non è possibile che si continui ad alimentare questa sporcizia proprio sui canali nazionali. Dobbiamo organizzarci. Se uno vede l'oroscopo in tv, sulla rai, in trasmissioni semi serie, sui settimanali e così via viene anche quasi spinto a servirsi di questi cialtroni. Manette.![]()