Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    quelli che investono in pubblicità
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da xegallo
    evidentemente si
    fuori sì eh se no non aprivo il thread intendo qui nel forum in questa discussione
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

ripeto, per contro non mettiamo la pubblicità in rai, chi sono i creduloni che la guardano?

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da vificunero
    fuori sì eh se no non aprivo il thread intendo qui nel forum in questa discussione
    secondo me ci credono molte più persone di quanti non l'ammettano io personalmente non credo che toro che entra in vergine possa in qualche modo influenzare la mia giornata
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

secondo me ci credono molte più persone di quanti non l'ammettano io personalmente non credo che toro che entra in vergine possa in qualche modo influenzare la mia giornata

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    ripeto, per contro non mettiamo la pubblicità in rai, chi sono i creduloni che la guardano?
    Mi paragoni la pubblicità all'oroscopo? E fino a prova contraria per la pubblicità ingannevole esistono autorità, ricorsi, multe (certo potrebbe funzionare meglio il meccanismo ma c'è). Per l'oroscopo non c'è nulla di tutto ciò anche perchè pensandoci è tutto ingannevole.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Per l'oroscopo non c'è nulla di tutto ciò anche perchè pensandoci è tutto ingannevole.
    finchè non hanno pretese di dare dati scentifici non si può dire ingannevole
    cmq leggi qui http://www.cicap.org/astrologia/
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

La tua no, ma la giornata della vergine credo che un pochettino sarà influenzata.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di san
    le Orobie ti appoggiano.

http://forum.html.it/forum/showthrea...90#post9184090

non dico in galera, ma perlomeno a casa: Fox, Branko, Adele Prochaska..

-San-
    this is the return of the space cowboy

Re: Basta con gli oroscopi e le carte

Pare che siano dieci milioni gli italiani che si rivolgono a maghi e sedicenti esperti dell'oroscopo per un giro d'affari di 5 miliardi di euro. E' ora di vietare l'oroscopo almeno sulla rai. Non è possibile che si continui ad alimentare questa sporcizia proprio sui canali nazionali. Dobbiamo organizzarci. Se uno vede l'oroscopo in tv, sulla rai, in trasmissioni semi serie, sui settimanali e così via viene anche quasi spinto a servirsi di questi cialtroni. Manette.
    in linea di principio sono d'accordo, ma devi tener presente che se applichi quel principio all'oroscopo devi farlo anche alla Chiesa e a tutte le varie confessioni.

Permessi di invio