Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 76
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    io di batteria non me ne intendo un granchè, tranne un paio di amici batteristi a tempo perso e un po di Led Zeppelin..ho visto in dvd un loro live dove un certo Bonham fa un assolo di circa una decina di minuti, e vi posso assicurare che gli occhi umani non sono in grado di seguire la scia delle sue mani! qualcosa di una velocità impressionante, a dir poco..

ad un certo punto ha tirato via le bacchette e si è messo a suonare la batteria con le mani.. VVoVe:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da andropoff
    ma è un grande!

Originariamente inviato da blekm
    io di batteria non me ne intendo un granchè, tranne un paio di amici batteristi a tempo perso e un po di Led Zeppelin..ho visto in dvd un loro live dove un certo Bonham fa un assolo di circa una decina di minuti, e vi posso assicurare che gli occhi umani non sono in grado di seguire la scia delle sue mani! qualcosa di una velocità impressionante, a dir poco..

ad un certo punto ha tirato via le bacchette e si è messo a suonare la batteria con le mani.. VVoVe:
    spesso suonava la batteria con le mani, all'inizio della sua carriera rompeva sempre la pelle xkè suonava come una belva poi mise un so cosa sotto che poi venne adottato anche da altri batteristi.

cmq lui è il migiore in assoluto e l'assolo a cui ti riferisci è Moby Dick l'assolo di batteria più famoso al mondo e sicuramente quello più coinvolgente

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da Eyes Of Horror
    spesso suonava la batteria con le mani, all'inizio della sua carriera rompeva sempre la pelle xkè suonava come una belva poi mise un so cosa sotto che poi venne adottato anche da altri batteristi.

cmq lui è il migiore in assoluto e l'assolo a cui ti riferisci è Moby Dick l'assolo di batteria più famoso al mondo e sicuramente quello più coinvolgente
    bravo, era MOBY DICK! quell'assolo è qualcosa di indescrivibile a qualcuno che non lo ha visto..
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Fantastico quando si ferma, dà il 4 e riparte

l'assolo di batteria più famoso al mondo e sicuramente quello più coinvolgente

mah, coinvolgente non saprei... se ascolti il live dei led zeppelin dopo i primi 3498384 minuti di assolo con le mani si incominciano a sentire dei fischi

Comunque hai ragione

Originariamente inviato da whitefox
    mah, coinvolgente non saprei... se ascolti il live dei led zeppelin dopo i primi 3498384 minuti di assolo con le mani si incominciano a sentire dei fischi

Comunque hai ragione
    ehm senza offesa io ne ho visti tanti di live dei led zepp (ovviamente in dvd/dvx) e nn credo che la gente fischiasse perchè nn erano soddisfatti

Utente bannato

Re: il migior batterista del mondo!!!

VVoVe: fa paura VVoVe:

è meraviglioso

Re: Re: il migior batterista del mondo!!!

Originariamente inviato da mame01
    è meraviglioso
    ma guardati il secondo video zio bono
    fa pure le ghost, cosa che il 75% dei batteristi ignorano o fingono di schifare perché non sono capaci
    Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!

Utente bannato

Re: Re: Re: il migior batterista del mondo!!!

Originariamente inviato da Smart75
    ma guardati il secondo video zio bono
    fa pure le ghost, cosa che il 75% dei batteristi ignorano o fingono di schifare perché non sono capaci
    le ghost sono l'anima della batteria cazzarola

Permessi di invio