Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
  1. #11
    Immagini allegate Immagini allegate
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #12
    Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
    Sperando che non faccia quella fine


    :sgrat: :sgrat:

  3. #13
    or ora tornato dal ceoncessionario.....mercoledì sera la moto sarà nel mio garage

  4. #14
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    or ora tornato dal ceoncessionario.....mercoledì sera la moto sarà nel mio garage
    ah, l'emozione!

  5. #15
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    or ora tornato dal ceoncessionario.....mercoledì sera la moto sarà nel mio garage
    che è iniziata una storia in stile Windows vista?

  6. #16


    Mi ha appena chiamato il concessionario.....il foglio "provvisorio" è pronto.

    Da stamattina sono a tutti gli effetti il proprietario di questo spendore

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    Minchia...
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    1,492
    Originariamente inviato da uovo rimbalzino
    or ora tornato dal ceoncessionario.....mercoledì sera la moto sarà nel mio garage
    Giovedì mattina in quello di un altro

  9. #19
    Originariamente inviato da sustia
    Giovedì mattina in quello di un altro

    fottiti

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da sustia
    Giovedì mattina in quello di un altro
    no dai, almeno un giretto nel uichend... diciamo che potrebbero aspettare lunedì
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.