tieni duro mauri![]()
tieni duro mauri![]()
addirittura ...Originariamente inviato da GattoBastardo
perche' insulta la mia intelligenza ...![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
ah, è vietato?Originariamente inviato da effebiweb
Nn puoi valutarlo sl dalle apparizioni televisive.
Oh, essere penosi televisivamente parlando mica è un dramma, il fatto che facesse cose ridicole mica implica che fosse una cattiva persona. Mi auguro per i suoi familiari che si rimetta presto, ma sempre resta un'icona del trash televisivo, nella salute e nella malattia.
perche' insulta la mia intelligenza, ad esempio?![]()
una carriere all'insegna della leggerezza e del divertimentoOriginariamente inviato da BubuKing
Una carriera tra sputazzi e pendolini, roba da fare invidia a chiunque.
mica si parla di trattati di fisica quantistica![]()
ce ne fossero![]()
una carriere all'insegna della leggerezza e del divertimento
mica si parla di trattati di fisica quantistica
ce ne fossero
---------------------------
Ma meno male!!!![]()
lui come biscardiOriginariamente inviato da GudFella
addirittura ...![]()
insultano la tua intelligenza ?Originariamente inviato da GattoBastardo
lui come biscardi![]()
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Cioè giusto per capire: hanno come servizi il tumore "versione stampabile" e "invia questo tumore"?Originariamente inviato da cicciopie II
Ricoverato Maurizo Mosca: è grave Il giornalista sportivo sottoposto a due interventi. Di recente era stato operato per un tumore STRUMENTIVERSIONE STAMPABILEI PIU' LETTIINVIA QUESTO ARTICOLO
Stando alla bilancia è il più grande direi.Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
è nel bene e nel meno bene un grande del giornalismo italiano
Allora, per l'essere umano in quanto tale, mi spiace, così come mi spiace quando qualsiasi essere umano che sta male.
Ma non vedo questi grandi tributi da fare come giornalista.
Nessuno parla mai della grandezza, giornalistica e letteraria, di Gianni Clerici, giusto per rimanere nello sportivo, semplicemente perché non fa il buffone in televisione e non ha esposizione mediatica.