è vero!Originariamente inviato da El rumbero
Mi ricordo nel film horror di Oz che quella che collezzionava le teste, le usava anche cambiando la propia testa con quelle della collezione.
![]()
è vero!Originariamente inviato da El rumbero
Mi ricordo nel film horror di Oz che quella che collezzionava le teste, le usava anche cambiando la propia testa con quelle della collezione.
![]()
non conoscevo dell'esistenza di questa versione....mi dovrò aggiornare![]()
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Era quello col robot a forma di palla che sparava e dei tizi con le ruote al posto delle mani e piedi?
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Se non ricordo male l'han vietato ai minori di 14 in molti paesi. La prima volta che l'ho visto l'avevano trasmesso alla trasmissione Pista! con Nichetti, nell'86 credo... poi ne ho perso le tracce. Mi avete fatto venir voglia di un acquisto su Amazon.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
http://www.returntoozthemovie.com/
ecchilo!
![]()
Il robot TickTock e i Rotanti.Originariamente inviato da rrobalzi
Era quello col robot a forma di palla che sparava e dei tizi con le ruote al posto delle mani e piedi?![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
Lo voglio!
![]()
Che si scaricava la molla. E lei era fottuta. Era inquetante.Originariamente inviato da Lyn
Il robot TickTock e i Rotanti.![]()
![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo, lo hanno vietato ai minori di 14 anni e lo trasmettevano su Pista.Originariamente inviato da Lyn
Se non ricordo male l'han vietato ai minori di 14 in molti paesi. La prima volta che l'ho visto l'avevano trasmesso alla trasmissione Pista! con Nichetti, nell'86 credo... poi ne ho perso le tracce. Mi avete fatto venir voglia di un acquisto su Amazon.![]()
Sulla pista di maria che si fumava nicchetti dunque.
![]()
Caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo, lo hanno vietato ai minori di 14 anni e lo trasmettevano su Pista.Originariamente inviato da Lyn
Sulla pista di maria che si fumava nicchetti dunque.
:maLOL:
Sarà in versione beta sto sito, ma penso che questo dei post dublicaqti è un problema solo del mio server![]()
![]()
![]()
![]()