e impugna la sentenza, no? ma tutto io devo dirgli?Originariamente inviato da agiaco
Lascio il forum![]()
e impugna la sentenza, no? ma tutto io devo dirgli?Originariamente inviato da agiaco
Lascio il forum![]()
Però prima devi bestemmiare mentre posti una foto maialosaOriginariamente inviato da agiaco
Lascio il forum![]()
massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
fino ai due terzi me lo ricordo, poi?! maggioranza assoluta?!Originariamente inviato da agiaco
Cioè? Che vuoi sapere?![]()
giusto per sapere quanto tempo ci vorrà
chiaramente i favoriti sono già bruciati :ilfavoritrononvincemai:
Porco moderatore!Originariamente inviato da whitefox
Però prima devi bestemmiare mentre posti una foto maialosa![]()
![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Esatto, a questo punto se la sinistra si accorda sul nome di D'Alema come pare dalle ultimissime si farà alla quarta votazione, il margine è abbastanza largo considerando anche i delegati regionali.Originariamente inviato da cicciopie II
fino ai due terzi me lo ricordo, poi?! maggioranza assoluta?!![]()
giusto per sapere quanto tempo ci vorrà
chiaramente i favoriti sono già bruciati :ilfavoritrononvincemai:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
Berlusconi: «Male il no di Ciampi.»
evvabbè...
Berlusconi: «Ora l'Unione dica Gianni Letta»
prego? :master:
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Originariamente inviato da gioggio
massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo massimo
![]()
MASSIMOOOOOO!!!
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.
Originariamente inviato da agiaco
Esatto, a questo punto se la sinistra si accorda sul nome di D'Alema come pare dalle ultimissime si farà alla quarta votazione, il margine è abbastanza largo considerando anche i delegati regionali.
d'alema non piace nemmeno ai suoi figuriamoci![]()
vada per silvio allora
ricordo a Lor Signori che Massimo D'Alema ha ricevuto 100 voti dalla CDL come presidente della camera qualche giorno fa. quindi è persona da loro stimata.
e non rompessero ora le scatole dopo che gli hanno dato questa dimostrazione di stima.
stiamo parlando di un cazzaro da bar che fa battute e ogni volta che le fa si apre un dibattito invece di una pernacchia.