mai avuto problemi, ed ho mobili di 7 anni fa, ancora resistenti e lucidi.
mio padre ha preso una camera, e hanno portato tutto, compreso l'angolare, senza che lui chiedesse niente.
mai avuto problemi, ed ho mobili di 7 anni fa, ancora resistenti e lucidi.
mio padre ha preso una camera, e hanno portato tutto, compreso l'angolare, senza che lui chiedesse niente.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
in effetti, mia sorella ci ha comprato un armadio un paio di anni fa che ancora resiste.Originariamente inviato da dokk
Io ci ho preso un armadio a 200 mila lire. E' ancora lì.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
un portacd non dovrebbe presentare problemi: se ne sta lì, non viene usato, non deve sopportare grossi pesi. Credo che ti seppellirà.Originariamente inviato da alda
Io ci ho preso dei portacd che per ora resistono bene. Ma è passato poco più di un mese, non so nel tempo cosa succederà![]()
diverso è l'armadio di dokk: dipende quanto uno lo usa e come lo fa; le cerniere si usurano e si staccano, i ripiani si curvano e via dicendo.
-San-
this is the return of the space cowboy
E' il mio armadio principale, quello della mia camera.
Magari devo far meglio caso all'incurvatura dei ripiani, ma non mi sembra ci siano problemi...
Si riescono a comprare mobili decenti se si conosce un pò il legno e le tecniche con cui il mobile è stato realizzato. Qualcosa di buono c'è.
Sono figlio di un falegname, quindi qualcosa riesco a capire.
PS. Ora vi chiederete... Perché un figlio di falegname va a comprare i mobili all'IKEA?
Quando avevo sei anni mio padre cominciò a realizzare la mi camera. Riuscì a finirla per i miei esami di maturità. Come dire: sempre la storia del calzolaio che va con le scarpe rotte.
I ripiani erano incurvati anche all'armadio a muro che avevo in casa dei miei, fatto su misura da un falegname con notevole esborso economico da parte di mio padre che se glielo ricordo si produrrà nelle migliori bestemmie del suo repertorio... almeno l'armadio ikea costa menoOriginariamente inviato da dokk
E' il mio armadio principale, quello della mia camera.
Magari devo far meglio caso all'incurvatura dei ripiani, ma non mi sembra ci siano problemi...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Comunque non c'è solo l'Ikea. Almeno qui a Milano-Brianza ci sono un sacco di piccoli medi imprenditori del settore. Basta guardarsi qualche tv locale: offerte, sconti ecc..ecc...
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
questo è quanto contraddistingue una azienda "organizzata" (ad alcuni piace dire pure "teutonica") e una che "no".Originariamente inviato da Umanista
I mobili che vendono non sono granché, però hanno sicuramente un prezzo accessibile.
A parte questo auguro una nottata di diarrea a tutti quelli che me ne hanno sempre parlato come l'esempio più palese dell'azienda ben organizzata. Organizzazione un corno!
...
certe cose proprio non le capisco. Non ci arrivo, non ci arrivo!
Quella organizzata semplicemente si fa le SUE REGOLE, e chi incontra problemi deve sapere che sono problemi suoi(!).
Quella che "no", cerca di venirti incontro; magari sbaglia e ti incasina di più e magari per venire incontro a te crea problemi ad altri etc.; insomma, un sistema di lavoro più... mediterraneo.
Messa così può sembrare poco credibile, ma basta avere un problema, ad esempio, con un'auto made in Germany per rendersene conto. Te la controllano due volte (cioè la passano allo scanner di un controllo computerizzato), se non riscontrano il difetto che segnali... a quel punto il problema è solo tuo: arrangiati!
Ah, dimenticavo, i mobili Ikea li produce la Snaidero, azienda italiana.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
I mobili ikea li fanno un po' tutti, in tutto il mondo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ovviamente non credo che Snaidero produca le lampade, o le tende. Diciamo la maggior parte dei mobili (armandi, armadietti, sedie, tavoli, cucine, letti...).Originariamente inviato da vificunero
I mobili ikea li fanno un po' tutti, in tutto il mondo.![]()
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)