Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    alla chiusura brutale della finestra o fai partire un popup che fa il login oppure devi aspettare che la session scada di suo...

edit:

stavo pensando: salvati in un'application l'indirizzo IP di chi si connette...se al momento del login l'ip è diverso da quello che è già salvato (tranne il caso che non sia presente), allora non lo fai accedere

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Originariamente inviato da Jacqui
    il problema, mi pare di capire, non è quello di avere due UId uguali, ma impedire che due persone possano usare un UId solo ed una pwd sola....

es.
    io e te che entriamo su forum.html.it ed usiamo tutti e due la userid e la password di viki1967.

due utenti usano un solo account!!!!
    Ma ciò non presuppone che tu debba conoscere i miei dati di registrazione ? non ti pare un pò difficile, soprattutto se nel db la password la registri criptata ?
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Utente di HTML.it
    Sono d'accordo con te del fatto che è difficile ma non impossibile, e sopratutto una richiesta del cliente.

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Originariamente inviato da crizio5
    Sono d'accordo con te del fatto che è difficile ma non impossibile, e sopratutto una richiesta del cliente.
    per me continua ad essere un "falso problema" ... io ho risolto e ti ho suggerito come... poi vedi tu...
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

Originariamente inviato da viki1967
    Ma ciò non presuppone che tu debba conoscere i miei dati di registrazione ? non ti pare un pò difficile, soprattutto se nel db la password la registri criptata ?
    si, è vero..... ma posso garantirti che accade spesso che dei codici o pwd girino... magari tra parenti o amici....

es.:<<ho l'accesso a pincopalla.it, vai a dare un'occhiata..... se trovi qualcosa che ti serve dimmelo che la compro io!!!>>

Permessi di invio