Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: morti sul lavoro 2005

non capisco di cosa ci si stupisca, anche la grande muraglia e le piramidi le hanno costruite sui cadaveri degli operai... qui si sta semplicemente portando avanti una tradizione millenaria... e poi dicono che non ci sono più le mezze stagioni...

seriamente, mi si rivolta lo stomaco ogni volta che escono queste statistiche, non cambierà mai nulla... mi ricordo il solito servizio di report, in danimarca se un cantiere è fuori regola te lo chiudono e non lo riapri più per anni, in italia ogni volta che fanno ispezioni ci sono sempre quei quaranta/cinquanta immigrati che casualmente sono sempre al loro primo giorno di lavoro e quindi non sono ancora stati regolarizzati (ah ma provvediamo subito, eh)
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Utente bannato
    Originariamente inviato da dokk
    Embè?
    Originariamente inviato da reverendo
    Che centra la frase di dokk ? :master: :master:
    purtroppo io ho capito cosa NON c'entra la frase di dokk, purtroppo.
    seifer dici a me? l'intervento di dokk invece è pertinente giusto? e soprattutto rispettoso.

cmq per tornare in tema, visto che la media è in linea europea non capisco perchè parli di pressappochismo e sfruttamento italiano, e non comunitario. evidentemente è una questione che deve essere affrontata con ingenti sforzi comuni

Io quella frase l'ho sentita solo dire o meglio letta nel giornali per il mercenario ucciso. Non so se fa riferimento a quello... spero di no

Originariamente inviato da aeterna
    purtroppo io ho capito cosa NON c'entra la frase di dokk, purtroppo.
    seifer dici a me? l'intervento di dokk invece è pertinente giusto? e soprattutto rispettoso.

cmq per tornare in tema, visto che la media è in linea europea non capisco perchè si parli di pressappochismo e sfruttamento italiano, e non comunitario
    più che pertinente, ed ora ti spiego anche perchè:

le recenti guere, hanno portato a meno di 100 morti, per i quali ci sono stati funerali di stato, riconoscenze, e pianti generali, nonchè servizi mediatici in continuazione. Il motivo è che erano persone morte svolgendo il proprio compito. Da alcuni riconosciuti eroi.

qua abbiamo 10 volte tanto in un solo anno di morti. Tutte facendo il proprio dovere, eppure nessun funerale di stato, nessun servizio, nessun monito affinchè certe cose non si ripetano.

questa si chiama discriminazione.

per quanto riguarda la seconda parte, essendo in media, le persone muoiono lo stesso, e le leggi che qua sono in vigore sono quelle italiane, quindi non vedo perch attribuire la colpa ad altri stati non sovrani.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente di HTML.it L'avatar di sustia
    aeterna aeterna :rollo:

Originariamente inviato da seifer is back

le recenti guere, hanno portato a meno di 100 morti, per i quali ci sono stati funerali di stato, riconoscenze, e pianti generali, nonchè servizi mediatici in continuazione. Il motivo è che erano persone morte svolgendo il proprio compito. Da alcuni riconosciuti eroi.

qua abbiamo 10 volte tanto in un solo anno di morti. Tutte facendo il proprio dovere, eppure nessun funerale di stato, nessun servizio, nessun monito affinchè certe cose non si ripetano.

per quanto riguarda la seconda parte, essendo in media, le persone muoiono lo stesso, e le leggi che qua sono in vigore sono quelle italiane, quindi non vedo perch attribuire la colpa ad altri stati non sovrani.
    Straquoto, purtroppo siamo in italia.

e dire che non e' difficile arrivarci, al solito

Utente bannato

boh non mi pareva il caso precipitare il thread in quel tipo di polemica a mio avviso senza fondamento però se volete fate pure, scusate.

discriminazione? perchè? perchè si esaltano gli uni o perchè NON si esaltano gli altri? son due cose molto differenti.

io non attribuisco la colpa a nessun altro, ma se è una media europea sarebbe bene che l'impegno partisse anche dall'alto, visto che dal basso (italia) sembra che non gliene freghi a nessuno a livello politico. che so, sanzioni, moniti, insomma una sonora sveglia per i nostri e gli altrui politidioti.

Originariamente inviato da aeterna

discriminazione? perchè? perchè si esaltano gli uni o perchè NON si esaltano gli altri? son due cose molto differenti.
    dov'è la differenza?
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    e dire che non e' difficile arrivarci, al solito
    hai dovuto rifletterci molto?

Permessi di invio