intendi se il router/modem lampeggia o meno?? se no come faccio??Originariamente inviato da seclimar
si
quando non fuzniona controlla la portante sul router/modem
per vedere se e' caduta
Grazie
intendi se il router/modem lampeggia o meno?? se no come faccio??Originariamente inviato da seclimar
si
quando non fuzniona controlla la portante sul router/modem
per vedere se e' caduta
Grazie
entri nelle pagine di configurazione del router
ci sara una pagina con STATUS o DIAGNOSTICA
si piu' o meno
l'ideale era anche avere eventuali errori di trasmissione ecc...
chiama telecom
Originariamente inviato da t30n3
lo farò...
ma il 187??![]()
no dai... .. se hai una adsl di telecom devi chiamare il numero di assitenza di Infostrada :rollo:
scherzo ovviamente
simpatico... credevo ke ci fosse un numero apposta x i problemi con l'adsl o una linea diversa, invece ke andare tutto nel calderone di casa madre telecom...Originariamente inviato da seclimar
![]()
no dai... .. se hai una adsl di telecom devi chiamare il numero di assitenza di Infostrada :rollo:
scherzo ovviamente
ora l'unico e' quello
fai la segnalazione con il tasto 2 e poi 2 e poi il tuo numero
ma risponderanno solo i commerciali ...
hanno 2 gg per risolvere i problemi
segnati la data e se puoi il numero del ticket... (dopo 2 gg inizia a calcolare eventuali rimborsi come faccio io)
mi spiace ma non ho ancora chiamato, troppi impegni...
xò ho scoperto questo:
1. il problema si presenta solo con emule acceso
2. la linea mi va giù quando outpost mi becca questo attacco di intrusione:
"Host tampers its IP addresses. IP spoofing detected. Host 2E-6F-20-00-01-00 (255.255.255.255) tampers its IP addresses."
ho cercato un po' in giro e ho letto che non lo dava solo a me, ma è un problema di ARP filtering... ke non ho capito cosa voglia dire... cmq ora l'ho disabilitato e vedrò cosa succede...
prova a cercare degli aggiornamenti del firmware del router