Mah, io con tutta la buona volontà proprio non ci riesco.
Sarà che buona parte della frutta e della verdura che si trova normalmente sui banchi dell'ortolano sa di cartone ?![]()
Sarà che buona parte della frutta e della verdura che si trova normalmente sui banchi dell'ortolano sa di cartone ?![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Poi parliamoci chiaro alle grigliate mangio chili e chili di carne, la fiorentina la prendo sempre di quasi un chilo. Ma di mio mangio tantissima frutta e verdura.
Ma tu hai l'orto ? Perchè questo cambierebbe molte cose.Originariamente inviato da carnauser
no però solitamente tra frutta e verdura il volume ad ogni pasto è sicuramente superiore al doppio del resto. Anche se la frutta la mangio più come sneak perchè a fine pasto mi rovina il sapore salato ( d'altra parte a me non piacciono troppo le cose dolci )
Oggi presempio 2 peperoni in insalata, rapanelli e prezzemolo, e il sedano di verona. Di "sostanza" un po' di tortino di sarde.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Io dipende !![]()
ci sono periodi in cui mangio tonnellate di frutta e verdura (adesso non più, almeno non tonnellate) e bevo un sacchissimo...
altri in cui non tocco un goccio di acqua (e col bendaggio che sconsiglia di bere acqua durante i pasti mi ritrovo veramente a non aver consumato un goccio d'acqua...per fortuna che mi faccio una tazza di the al giorno fissa che mi fa assumere qualche liquido) e verdura e frutta zero
ultimamente sto nel secondo periodoe faccio male visto che già i cibi che posso mangiare soramente pochini...se poi ci tolgo anche altri che non mi va di mangiare...
Dove cazzo la fai la spesaOriginariamente inviato da Ledzeppelin
?
Io ho trovato un modo per aumentarne il consumo: spezie a morire!Originariamente inviato da Ledzeppelin
Mah, io con tutta la buona volontà proprio non ci riesco.![]()
Io mangio quasi tutti i giorni a pranzo almeno un primo e un contorno di verdure.
Originariamente inviato da dokk
Guido Lavespa, piacere mio.![]()
![]()
ah, sì, rispondo: frutta poca. verdura un po' di più, ma niente di che... colesterolo un po' alto, dottore, ma perché adoro i latticini![]()
Il mio fruttivendolo ha dell'ottima frutta e verdura (e se la fa pagare di conseguenza, ma questo è un altro discorso...); mio suocero ha l'orto, quando vado da lui sono sicura che la verdura che mangio è fresca e coltivata biologicamente. Ma non riuscirei mai a nutrirmi prevalentemente di frutta e verdura. Potrei riucirci per qualche giorno, poi posso spazzolare tranquillamente una fiorentina da due chili...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
ti ingozzi di parmigiano?Originariamente inviato da annina79
![]()
![]()
ah, sì, rispondo: frutta poca. verdura un po' di più, ma niente di che... colesterolo un po' alto, dottore, ma perché adoro i latticini![]()
![]()