Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52
    Mah, io con tutta la buona volontà proprio non ci riesco.

Sarà che buona parte della frutta e della verdura che si trova normalmente sui banchi dell'ortolano sa di cartone ?
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente bannato
    Poi parliamoci chiaro alle grigliate mangio chili e chili di carne, la fiorentina la prendo sempre di quasi un chilo. Ma di mio mangio tantissima frutta e verdura.

Originariamente inviato da carnauser
    no però solitamente tra frutta e verdura il volume ad ogni pasto è sicuramente superiore al doppio del resto. Anche se la frutta la mangio più come sneak perchè a fine pasto mi rovina il sapore salato ( d'altra parte a me non piacciono troppo le cose dolci )

Oggi presempio 2 peperoni in insalata, rapanelli e prezzemolo, e il sedano di verona. Di "sostanza" un po' di tortino di sarde.
    Ma tu hai l'orto ? Perchè questo cambierebbe molte cose.
    Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Io dipende !
    ci sono periodi in cui mangio tonnellate di frutta e verdura (adesso non più, almeno non tonnellate ) e bevo un sacchissimo...

altri in cui non tocco un goccio di acqua (e col bendaggio che sconsiglia di bere acqua durante i pasti mi ritrovo veramente a non aver consumato un goccio d'acqua...per fortuna che mi faccio una tazza di the al giorno fissa che mi fa assumere qualche liquido) e verdura e frutta zero

ultimamente sto nel secondo periodo e faccio male visto che già i cibi che posso mangiare soramente pochini...se poi ci tolgo anche altri che non mi va di mangiare...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Ledzeppelin

Sarà che buona parte della frutta e della verdura che si trova normalmente sui banchi dell'ortolano sa di cartone ?
    Dove cazzo la fai la spesa ?

Io ho trovato un modo per aumentarne il consumo: spezie a morire!

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Io mangio quasi tutti i giorni a pranzo almeno un primo e un contorno di verdure.

Originariamente inviato da dokk
    Guido Lavespa, piacere mio.

ah, sì, rispondo: frutta poca. verdura un po' di più, ma niente di che... colesterolo un po' alto, dottore, ma perché adoro i latticini

Utente di HTML.it L'avatar di alda

Il mio fruttivendolo ha dell'ottima frutta e verdura (e se la fa pagare di conseguenza, ma questo è un altro discorso...); mio suocero ha l'orto, quando vado da lui sono sicura che la verdura che mangio è fresca e coltivata biologicamente. Ma non riuscirei mai a nutrirmi prevalentemente di frutta e verdura. Potrei riucirci per qualche giorno, poi posso spazzolare tranquillamente una fiorentina da due chili...
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da annina79

ah, sì, rispondo: frutta poca. verdura un po' di più, ma niente di che... colesterolo un po' alto, dottore, ma perché adoro i latticini
    ti ingozzi di parmigiano?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio