Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Portiere e sfogo

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da Blackho
    La realtà è che la sbattiamo un po' tutti.
    D'altronde se sta sempre in strada ci sarà un motivo.
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  2. #12
    Originariamente inviato da darkiko
    direi che non è questione di categorie, ma proprio di non-rispetto e maleducazione ormai diffusi...
    perfetto, ma ci sono effetti diversi. Se uno è maleducato e fuma nei luoghi pubblici poco male, se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..

  3. #13
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Originariamente inviato da l'evangelista
    se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..
    Ah ma allora non succede solo qui
    Nope.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    Originariamente inviato da l'evangelista
    perfetto, ma ci sono effetti diversi. Se uno è maleducato e fuma nei luoghi pubblici poco male, se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..
    niente da eccepire


    unico appunto: quello che accelera sulle strisce non è un maleducato che fa lo scemo, ma un criminale affetto dalla terribile e ahimè spesso incurabile figliodiputtanite
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.