Originariamente inviato da Blackho
La realtà è che la sbattiamo un po' tutti.
D'altronde se sta sempre in strada ci sarà un motivo.![]()
Originariamente inviato da Blackho
La realtà è che la sbattiamo un po' tutti.
D'altronde se sta sempre in strada ci sarà un motivo.![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
perfetto, ma ci sono effetti diversi. Se uno è maleducato e fuma nei luoghi pubblici poco male, se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..Originariamente inviato da darkiko
direi che non è questione di categorie, ma proprio di non-rispetto e maleducazione ormai diffusi...
Ah ma allora non succede solo quiOriginariamente inviato da l'evangelista
se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..![]()
![]()
![]()
Nope.
niente da eccepireOriginariamente inviato da l'evangelista
perfetto, ma ci sono effetti diversi. Se uno è maleducato e fuma nei luoghi pubblici poco male, se uno per fare lo scemo accellera sulle strisce pedonali ammazza un'altra persona..
unico appunto: quello che accelera sulle strisce non è un maleducato che fa lo scemo, ma un criminale affetto dalla terribile e ahimè spesso incurabile figliodiputtanite
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani