Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da DragonFire
    devo prendere altri fili o posso usare quelli che tolgo?
    Puoi chiedere a una ditta specializzata in nano-tecnologie se riescono a trasformati i fili che togli dalla ciabatta, da "alcuni centimetri" ad "alcuni metri" (nel primo messaggio hai scritto che gli interruttori andavano posizionati ad "alcuni metri" appunto).
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

devo collegare solo 3 interruttori quindi mi serviranno 4 fili + il filo di massa giusto?

ma il filo di massa dove va collegato dalla parte degli interruttori scusa?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da DragonFire
    devo collegare solo 3 interruttori quindi mi serviranno 4 fili + il filo di massa giusto?

ma il filo di massa dove va collegato dalla parte degli interruttori scusa?
    Se sono interruttori bipolari, non e' importante dove li colleghi (cambiera' solo la posizione dell'interruttore per l'acceso-spento), se sono interruttori tripolari, li collegherai al connettore centrale. Non chiamarla "massa" comunque, e' solo un capo di uno dei due fili della rete elettrica (corrente alternata) e non la "massa".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

credo sia bipolare... comunque non ho capito se e dove va collegato il filo giallo/verde... per il resto ho capito... o fatto anche una prova e va

ho finito il lavoro...

il filo giallo/verde non l'ho attaccato dato che sembra nn serva

Permessi di invio