Originariamente inviato da SlimShady
io ho sempre detto "lamborghini mursielago" però non so se è la pronuncia giusta![]()
ad ogni modo mi piace di più la sorella
![]()
![]()
anchio mursielago..certo che anche la gallardo xò...![]()
Originariamente inviato da SlimShady
io ho sempre detto "lamborghini mursielago" però non so se è la pronuncia giusta![]()
ad ogni modo mi piace di più la sorella
![]()
![]()
anchio mursielago..certo che anche la gallardo xò...![]()
Ti spio dalla finestra
il primo maggio mentre gironzolavo a piedi per Roma ce n'era una ferma al semaforo...Originariamente inviato da arrows
http://homepage.mac.com/kazuosky/car...murcielago.jpg
di un blu spettacolare coi vetri oscurati blu...
davvero uno spettacolo![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ci ripenso ancora..sentivo il motore dalla mia macchina in movimento, coi finestrini quasi chiusi, mentre lei era a quasi 500 metri di distanza![]()
Ti spio dalla finestra
Io, al posto tuo, sarei scesa e lamentata per l'inquinamento acustico, ma non se ne può più di queste macchinine e che capperi!!!Originariamente inviato da arrows
ci ripenso ancora..sentivo il motore dalla mia macchina in movimento, coi finestrini quasi chiusi, mentre lei era a quasi 500 metri di distanza![]()
Aicha
magari tu le vedi tutti i giorni ma per me è la prima volta che ne vedo una in movimento..parcheggiate si ok ma mentre mi sorpassa no..Originariamente inviato da Aicha
Io, al posto tuo, sarei scesa e lamentata per l'inquinamento acustico, ma non se ne può più di queste macchinine e che capperi!!!![]()
Ti spio dalla finestra
Al che avrebbero potuto fare la stessa cosa con teOriginariamente inviato da Aicha
Io, al posto tuo, sarei scesa e lamentata per l'inquinamento acustico, ma non se ne può più di queste macchinine e che capperi!!!![]()
Non tutti i giorni, ma non è nulla di speciale a parte il rumore che è davvero bello, te be dò atto.Originariamente inviato da arrows
magari tu le vedi tutti i giorni ma per me è la prima volta che ne vedo una in movimento..parcheggiate si ok ma mentre mi sorpassa no..![]()
Aicha
Originariamente inviato da longline
Al che avrebbero potuto fare la stessa cosa con te![]()
La mia stupenda e meravigliosa auto non inquina, ma arrota|
Aicha
:maLOL:Originariamente inviato da Aicha
La mia stupenda e meravigliosa auto non inquina, ma arrota|
Non intendevo la macchina, ma la tua voce lamentosa![]()
mmh passi al personale? Lasciamo perdere, è meglio per me, visto che non so chi seiOriginariamente inviato da longline
:maLOL:
Non intendevo la macchina, ma la tua voce lamentosa![]()
Aicha