Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: [games] warbear

  1. #11
    Originariamente inviato da DaZKooL
    nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno

    :maLOL:

  2. #12
    Originariamente inviato da DaZKooL
    nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno
    Hai già buttato la granata dal tetto?
    Se sè e hai ucciso quello al penultimo piano ce l'hai nei ciapet, è successo anche a me
    Prima di far fuori quello al penultimo col cecchino devi farci appendere lo "spadaccino" dal tetto-

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    avevte abbattuto il server


    server alternativo: http://www.flashgames.it/warbears.html

  4. #14
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    Originariamente inviato da Broly
    Hai già buttato la granata dal tetto?
    Se sè e hai ucciso quello al penultimo piano ce l'hai nei ciapet, è successo anche a me
    Prima di far fuori quello al penultimo col cecchino devi farci appendere lo "spadaccino" dal tetto-
    eh si...preso dalla foga ho ucciso l'uccidibile....

    il brutto è che ogni volta devi ricominciare

  5. #15
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    ooooh...c'è l'update con il finale più lungo e la possibilità di non ricominciare da capo!

    http://www.mousebreaker.com/games/warbears/play.php

    è bastato vedere il sito del creatore del gioco , che tra l'altro ha un sito abbastanza cesso...


    cmq ho scoperto che si può vedere anche in italiano, dato che il creatore è italiano!

  6. #16
    Originariamente inviato da DaZKooL
    cmq ho scoperto che si può vedere anche in italiano, dato che il creatore è italiano!
    La prima cosa che ho controllato io è se ci fosse l'italiano

  7. #17
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    3,023
    finito...

    e ricordate che i warbears rullano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.