Originariamente inviato da DaZKooL
nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno![]()
![]()
:maLOL:
Originariamente inviato da DaZKooL
nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno![]()
![]()
:maLOL:
Hai già buttato la granata dal tetto?Originariamente inviato da DaZKooL
nella sala dei server il mainframe è bloccato...due sono bloccati sul tetto e il cecchino è bloccato al pian terreno![]()
![]()
Se sè e hai ucciso quello al penultimo piano ce l'hai nei ciapet, è successo anche a me![]()
Prima di far fuori quello al penultimo col cecchino devi farci appendere lo "spadaccino" dal tetto-
avevte abbattuto il server![]()
server alternativo: http://www.flashgames.it/warbears.html
eh si...preso dalla foga ho ucciso l'uccidibile....Originariamente inviato da Broly
Hai già buttato la granata dal tetto?
Se sè e hai ucciso quello al penultimo piano ce l'hai nei ciapet, è successo anche a me![]()
Prima di far fuori quello al penultimo col cecchino devi farci appendere lo "spadaccino" dal tetto-
il brutto è che ogni volta devi ricominciare![]()
ooooh...c'è l'update con il finale più lungo e la possibilità di non ricominciare da capo!
http://www.mousebreaker.com/games/warbears/play.php
è bastato vedere il sito del creatore del gioco, che tra l'altro ha un sito abbastanza cesso...
cmq ho scoperto che si può vedere anche in italiano, dato che il creatore è italiano!![]()
La prima cosa che ho controllato io è se ci fosse l'italianoOriginariamente inviato da DaZKooL
cmq ho scoperto che si può vedere anche in italiano, dato che il creatore è italiano!![]()
![]()
finito...
e ricordate che i warbears rullano![]()