Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
    Originariamente inviato da andr3a
    1 - questo ha fatto una conversione da ACCESS a MySQL, complimenti per la scelta dello sviluppatore ...
    2 - questo ha usato il peggior framework per automazioni che c'è in circolazione ...

vorrei sapere quale delle due deduzioni è stata quella giusta
    magari tutti e due... ha fatto un po' in access e un po' col framework

Originariamente inviato da andrea.paiola
    magari tutti e due... ha fatto un po' in access e un po' col framework
    ne sono convinto, tant'è che appena l'esigenza è stata minimamente diversa dal previsto, non essendoci il bottone "fai questo per me" il tipo ha dato forfet e se l'è data a gambe ... lui, professionista IT

ma questa è un'altra storia, comunque il consiglio è questo, se posso permettermi:
    evitate DW, anche per l' (x)html ed il JavaScript ... a meno che non fate un sito per voi stessi come semplice hobby poichè con DW non si imparara niente, si crea poco e quasi sempre male
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

comunque il consiglio è questo, se posso permettermi:
    evitate DW, anche per l' (x)html ed il JavaScript ... a meno che non fate un sito per voi stessi come semplice hobby poichè con DW non si imparara niente, si crea poco e quasi sempre male
    se usato lato "Progettazione"...

Originariamente inviato da andrea.paiola
    se usato lato "Progettazione"...
    qualunque lato ... progettazione fa schifo, il js è ridondante e superfluo tanto quanto il php generato, mysql non ne parliamo ... lato front-end, perdevo più tempo a pulire le sporcizie create da DW che a scrivermi le pagine a mano, un doppio lavoro inutile per un programma da diverse centinaia di euro.

DW è per l'hobbista per come la vedo io, dubito ci siano sviluppatori web medio-esperti che sfruttino tale "giochino" per creare anche fosse un guestbook ... le automazioni servono all'inizio per capire, questo si, poi magari le ultime versioni fanno miracoli, non le conosco e spero di non doverle mai utilizzare, starei messo male

chiusa parentesi, ovviamente è il mio pensiero sulla questione
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

PHPRunner

Se volete "ribaltarvi" date un occhiata a PHPRunner ... e ai suoi fratelli..

http://www.xlinesoft.com/products.htm

La versione demo è FULL per 14 giorni, se no, guardatevi la dimostrazione online.

Ciao

Robert

Re: PHPRunner

Originariamente inviato da corsari
    Se volete "ribaltarvi" date un occhiata a PHPRunner ... e ai suoi fratelli..

http://www.xlinesoft.com/products.htm

La versione demo è FULL per 14 giorni, se no, guardatevi la dimostrazione online.

Ciao

Robert
    è illegale
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

qualunque lato ... progettazione fa schifo, il js è ridondante e superfluo tanto quanto il php generato, mysql non ne parliamo ... lato front-end, perdevo più tempo a pulire le sporcizie create da DW che a scrivermi le pagine a mano, un doppio lavoro inutile per un programma da diverse centinaia di euro.

DW è per l'hobbista per come la vedo io, dubito ci siano sviluppatori web medio-esperti che sfruttino tale "giochino" per creare anche fosse un guestbook ... le automazioni servono all'inizio per capire, questo si, poi magari le ultime versioni fanno miracoli, non le conosco e spero di non doverle mai utilizzare, starei messo male

chiusa parentesi, ovviamente è il mio pensiero sulla questione
    concordo in pieno... ah per l'hobbista è meglio un CMS già pronto imho

Re: Re: PHPRunner

Originariamente inviato da daniele_dll
    è illegale
    Lo so (la pubblicità gratuita... non esite) ... ma resta la bontà del programma.

E' AL-LU-CI-NAN-TE

Visionare il demo per credere, ma ancora di più provare i siti demo che hanno messo online.
    Credetemi, per fare una cosa del genere ci si impiega ... 3 minuti.
    Il programma poi genera qualche decina di pagine php per quasi un mega di codice PHP.

E "il sito" che vi crea e vi salva sul disco è FUNZIONANTE senza limiti (a parte il banner in modalità testo che vi piazza in alto)

Ciao

Robert

Permessi di invio