Io invece controcorrente dico che se Firefox continua con sti aggiornamenti del cavolo, ripasso a explorer, sia qui al lavoro che a casa non va più na sega.
va male male male male
Io invece controcorrente dico che se Firefox continua con sti aggiornamenti del cavolo, ripasso a explorer, sia qui al lavoro che a casa non va più na sega.
va male male male male
Ma cosa c'è che no va?Originariamente inviato da mame01
va male male male male
Li fa da solo e poi ti chiede di riavviare, non mi sembra tanto sforzo![]()
"Questi aggiornamenti del cavolo" sono correzioni tempestive di problemi di sicurezza, corretti appena scoperti. Se ti fa schifo ripiglia il colabrodoOriginariamente inviato da mame01
va male male male male
A me tra l'altro, dopo aver eliminato un'estensione che dava problemi, va benissimo ultimamente.
fatto!Originariamente inviato da sustia
Ma avete mandato una mail a chi di dovere o no?![]()
Originariamente inviato da skidx
guarda che va pure su Firefox il marquee.
Lo hanno fatto per venire incontro alle ristrette capacità mentali dell'utilizzatore del browser più diffuso.
Avete smontato la mia ironiaOriginariamente inviato da rebelia
ma anche no: il marquee funziona pure con ff
edit: appunto![]()
![]()
Stefano
mica per gli aggiornamentiOriginariamente inviato da sustia
Ma cosa c'è che no va?
Li fa da solo e poi ti chiede di riavviare, non mi sembra tanto sforzo![]()
io lo aggiorno volentieri
ma ogni aggiornamento va peggio
ooo magari sono le macchine che uso
Ti pagano per diferndere la mozilla??Originariamente inviato da skidx
"Questi aggiornamenti del cavolo" sono correzioni tempestive di problemi di sicurezza, corretti appena scoperti. Se ti fa schifo ripiglia il colabrodo
A me tra l'altro, dopo aver eliminato un'estensione che dava problemi, va benissimo ultimamente.
:maLOL:Originariamente inviato da peste1
<script>window.alert('ciao');</script>
![]()
per fortuna che si possono scrivere pochi caratteri
purtroppo no.Originariamente inviato da mame01
Ti pagano per diferndere la mozilla??
Comunque non sto difendendo nessuno, se ti trovavi più a tuo agio con i ritmi di sviluppo dell'Explorer (nulli) fai bene a riutilizzare quel browser. L'utente è sovrano![]()
comunque se non sbaglio la ricerca è la stessa della precedente versione del sito, non è stata aggiornata con la nuova versione.