Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 86
    Utente di HTML.it L'avatar di morphy79
    Originariamente inviato da figaro
    Ma è lampante! E' colpa della tua ragazza. Doveva rimanere in macchina. Lasciala.
    si ci ho pensato a incazzarmi con lei.... ma mi sembrava assurdo... quella vigilessa avremme messo la multa lo stesso... era li in agguato... in 5 minuti 2 multe... poi giretto dell'isolato e sarebbe tornata li ancora per dare altre multe...

una cosa incredibile !!!
    odio chi parla di politica..
    anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò

Re: Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

Originariamente inviato da Angioletto
    queste sono le cose più assurde..
    okkei, ma CAZZO!un minimo di tolleranza!!!gente così va fucilata a cannonate!

qua almeno gli ausiliari fischiano e se sai di non essere pienamente in regola, esci e sposti..
    ma vuoi vedere che per 5 minuti faccio il grattino?!
    tolleranza qui, tolleranza di giù... le regole sono regole. La vigilessa ha fatto più che bene a dare la multa.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Originariamente inviato da morphy79
    si ci ho pensato a incazzarmi con lei.... ma mi sembrava assurdo... quella vigilessa avremme messo la multa lo stesso... era li in agguato... in 5 minuti 2 multe... poi giretto dell'isolato e sarebbe tornata li ancora per dare altre multe...

una cosa incredibile !!!
    io l'avrei menata, femmina e buona caxx0, 5 minuti!
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di sustia

una cosa incredibile !!!
    Non valeva la pena incazzarti con lei.
    Non vuoi restare in macchina?
    Cazzo me ne frega, giriamo fintanto che non troviamo un posto per parcheggiare

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto

Re: Re: Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

Originariamente inviato da vificunero
    tolleranza qui, tolleranza di giù... le regole sono regole. La vigilessa ha fatto più che bene a dare la multa.
    uah..pareva brutto chiamarlo e cazziarlo?!?!
    tanto più che se è stato così vigile, a maggior ragione sapeva che stava dentro da 5 minuti..

appostarsi per fregare la gente, ma che gente..

71 euro di multa, maccheccazzo..
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Re: Re: Re: Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

Originariamente inviato da Angioletto
    uah..pareva brutto chiamarlo e cazziarlo?!?!
    tanto più che se è stato così vigile, a maggior ragione sapeva che stava dentro da 5 minuti..

appostarsi per fregare la gente, ma che gente..

71 euro di multa, maccheccazzo..
    L'infrazione è stata commessa? Allora multa. Mi pare tanto semplice. Può andare a prendere le videocassette in bicicletta o cercare parcheggio o arrangiarsi.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Re: semplice sfogo multa salata !!!

ho bisogno di sfogarmi !!!!!!!!!!

ieri... per 5 minuti... sono entrato in videoteca con la mia ragazza ( che di solito sta sempre in macchina ), prendo un film...

esco... sono passati nemmeno 5 minuti... multa per parcheggio su marciapiede !!!!

71 euro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

71 EURO !!!!!!

la vigilessa eri li, ovviamente una frustrata dalla vita che si deve vendicare sugli altri...

picchiarla non potevo e toglierla non se ne parlava neanche....

ancora una volta complimenti a questi ausiliari, che rapinano la gente legalmente...

un povero cristo pagherà 71 euro per nemmeno 5 minuti di sosta... giustizia italiana.. puah..
    ma avevi parcheggiato in divieto di sosta?
    se si paga e la prossima volta svegliati
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Originariamente inviato da sustia
    Non valeva la pena incazzarti con lei.
    Non vuoi restare in macchina?
    Cazzo me ne frega, giriamo fintanto che non troviamo un posto per parcheggiare
    ma è dove o parcheggiato il posto per parcheggiare...
    lo fanno tutti da 10 anni !!!!!!!

:rollo:

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    a me l'han fatta 3 giorni fa... amen si sbaglia e si paga...

quello che mi fa frullare le balle è che io avevo parcheggiato lo scooter su un marciapiede largo attaccato ad un'aiuola davanti ad una chiesa per non dar fastidio ai pedoni...

il vigile l'ha chiamato il prete che doveva far potare l'aiuola... infatti hanno fatto la multa solo al mio e non agli atri 4 parcheggiati sullo stesso marciapiede...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Re: Re: Re: Re: Re: Re: semplice sfogo multa salata !!!

Originariamente inviato da vificunero
    L'infrazione è stata commessa? Allora multa. Mi pare tanto semplice. Può andare a prendere le videocassette in bicicletta o cercare parcheggio o arrangiarsi.
    ....mhhh... non son troppo d'accordo...
    sai perchè... perchè i parcheggi tutto intorno sono strisce comunali blu.. a pagamento... hai capito ora dove sta il giochetto ??? a loro non importa nulla.. la storia del marciapiede è una scusa... a loro interessa far cassa e nient'altro...
    e cmq anche i parcheggi blu erano pieni...

Permessi di invio