Quando ho fatto "l'apprendista commessa" dovevo dare un mese di preavviso... All'inizio mi sono messa d'accordo col capo, poi ha tirato fuori storie assurde e gli ho detto un "ciao domani non ci sono più"
Quando ho fatto "l'apprendista commessa" dovevo dare un mese di preavviso... All'inizio mi sono messa d'accordo col capo, poi ha tirato fuori storie assurde e gli ho detto un "ciao domani non ci sono più"
Nope.
sul contratto nazionale della tua categoria trovi scritto tutto in base alla tua condizione: i tempi sono molto variabili, da pochi giorni a mesi, per i più anziani ad esempio;Originariamente inviato da awd
eeeeeeeeeeehhhh???
ma io me ne voglio andare subito!!!
se proprio vuoi scappare, mandi il preavviso e ti metti in malattia; non è una bella cosa da fare e potrebbero mandarti i controlli, ma almeno non li vedi più
La justicia dónde está, crucificada en los altares del capital
puoi andartene anche subito, ma ti trattengono i giorni di preavviso che non fai dallo stipendio.Originariamente inviato da awd
eeeeeeeeeeehhhh???
ma io me ne voglio andare subito!!!
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non e' neanche male... dipende cmq dal lavoro...Originariamente inviato da jamesev
io ho un mese di preavviso
io ne ho 3 + 3 ...
My soul is painted like the wings of butterflies Fairytales of yesterday will grow but never die I can fly - my friends!
Domanda:
Ma nel momento in cui dico che mi licenzio, devo già firmare o firmo alla scadenza dei giorni di preavviso?
già ti licenzi?
![]()
...sai dove si va..? dove vuoi tu o senza meta..
Porre sulla stessa linea di mira la mente, gli occhi e il cuore.
aiutttt! 3 delle 4 ragazze che condividono l'ufficio (non il capo) con me, se ne vogliono andare!!![]()
![]()
perdonate lo sfogo!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
siiiiOriginariamente inviato da stregadelnord
già ti licenzi?
![]()
![]()
confermo quanto detto dai colleghi forumisti
il preavviso varia in base all'importanza del tuo lavoro o meglio...a quanto tempo serve per rimpiazzarti...io ho un mese e mezzo di preavviso...impiegato tecnico, assunto da 6 anni...
se non ti interessano ne liquidazione ne altro ma te ne vuoi solo andare prendi, fogliettino a4 con scritto che te ne vai, una firma per conoscenza e ciao...domani sei a casa...
quello che ha detto clax è sbagliatola malattia allunga il preavviso, ovvero, il tempo che passi in malattia non viene conteggiato ai fini del preavviso ma ti viene retribuito come normali giorni di malattiase proprio vuoi scappare, mandi il preavviso e ti metti in malattia; non è una bella cosa da fare e potrebbero mandarti i controlli, ma almeno non li vedi più
La tua radio preferita sempre con te
Forum home page
- Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
- Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)
si saranno stufate di lavorare con teOriginariamente inviato da catrin
aiutttt! 3 delle 4 ragazze che condividono l'ufficio (non il capo) con me, se ne vogliono andare!!![]()
![]()
perdonate lo sfogo!![]()
....