Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: Che canzone è?

  1. #11

  2. #12
    Originariamente inviato da Gionnico
    Beh, da te... si...
    Non è per la voce.. sai, è divertente sentire le canzoni cantate da un appassionato...
    E non è così frequente trovare un chitarrista!

    Arriva?
    chitarrista è una parola grossa! io nn so nulla di teoria, spartiti etc., suono solo a orecchio ma nn ho mai studiato

    però dimmi una canzone (conosciuta) e te la faccio con la chitarra

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da cicciox80
    chitarrista è una parola grossa! io nn so nulla di teoria, spartiti etc., suono solo a orecchio ma nn ho mai studiato

    però dimmi una canzone (conosciuta) e te la faccio con la chitarra
    orecchio assoluto allora
    Ti spio dalla finestra

  4. #14
    Originariamente inviato da cicciox80
    ecchila!

    upside down.mp3
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  5. #15
    a me piace molto .. la tua voce
    OBLURASKI !!
    IN BOCCA AL LUPO!
    Fotine

  6. #16
    Originariamente inviato da adalon78
    a me piace molto .. la tua voce
    Anche a me. Complimenti

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  7. #17
    grazie!

    p.s. indovinate questa

  8. #18
    Ragazzo, non conosco le canzoni, ma - come dice un personaggio televisivo delle mie parti- "ce la fai tropu forti": chitarra suonata a tempo e con accordi interessanti (qua e là si sente qualche add9, che non fa mai male) e voce intonata ed espressiva

    Perchè non ti censisci anche tu?
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=982102
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

  9. #19
    Originariamente inviato da cicciox80
    grazie!

    p.s. indovinate questa
    Luca Dirisio, Sparirò
    che ho vinto?



    Con una voce così devi essere cessosissimo

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  10. #20
    Originariamente inviato da cicciox80

    però dimmi una canzone (conosciuta) e te la faccio con la chitarra
    Joe Satriani "Just look up"
    Grazie
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.