Dai gatto, le acide sono sempre esistite e la cura fondamentale e' sempre la stessaOriginariamente inviato da GattoBastardo
e cosa ci vogliamo fare, subirla e basta?![]()
Dai gatto, le acide sono sempre esistite e la cura fondamentale e' sempre la stessaOriginariamente inviato da GattoBastardo
e cosa ci vogliamo fare, subirla e basta?![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Decisamente no, ma nemmeno fare una crociata servirà a qualcosa.Originariamente inviato da GattoBastardo
e cosa ci vogliamo fare, subirla e basta?
Credo sia meglio una lotta fra singoli, ciascuno nel suo piccolo.
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
e' che adoro gli spargimenti di sangue su larga scala.Originariamente inviato da Xion Aritel
Decisamente no, ma nemmeno fare una crociata servirà a qualcosa.
Credo sia meglio una lotta fra singoli, ciascuno nel suo piccolo.
#tad metri e metri di cura fondamentale, immagino
#lufo certo che sono egoista, e' il mio miglior pregio essere riconoscente verso l'unica persona che mi sopporta![]()
Per quelli non serve una motivazione, ma se proprio vuoi avere un perchè da raccontare ai giornali prendi pure l'acidità, allora.Originariamente inviato da GattoBastardo
e' che adoro gli spargimenti di sangue su larga scala.
Se passi da queste parti fai un fischio, che agguanto il bastone e mi aggrego![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Per curiosità, potresti agevolare un permalink per capire di cosa parli con un esempio?
Anche un mio post va bene![]()
![]()
I fatti ti cosano.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
prendi quello sui venetiOriginariamente inviato da sustia
Per curiosità, potresti agevolare un permalink per capire di cosa parli con un esempio?
Anche un mio post va bene![]()
![]()
poi ad esempio, quest'individuo ha massacrato le gonadi. "noia" di qua', "noia" di la, ma lui di interessante, ha mai scritto qualcosa?Originariamente inviato da 7keys
NOIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!![]()
Niente.Originariamente inviato da GattoBastardo
poi ad esempio, quest'individuo ha massacrato le gonadi. "noia" di qua', "noia" di la, ma lui di interessante, ha mai scritto qualcosa?![]()
Infatti nessuno potrà mai dirmi di non essere una persona coerente
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato