Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Lo so, infatti io pesavo che convertiva il file da XML in HTML cioè che quando aprivo il file XML vedevo nel codice sorgente del browser la formattazione tipica di una pagina HTML...
    Anche perchè sui cellulari gli XML non mi si vedono, e con questo metodo pensavo che funzionasse.
    Metti anche che non sono in programmatore...
    Allora tirando le mie conclusioni XSL mi formatta XML come una pagina HTML ma non me la trasforma in .html :master:
    - TRZ -

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    per ottenere quello che vuoi tu devi fare la trasformazione lato server e non lato client
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it L'avatar di Polley
    Originariamente inviato da rider111
    Allora tirando le mie conclusioni XSL mi formatta XML come una pagina HTML ma non me la trasforma in .html :master:

xsl formatta un xml in html/xml/text/pdf dipende dall'uso che devi farne
    spetta poi al parser fare la trasformazione in questo caso utilizzi quello del browser interno che non ti fà vedere il sorgente html creato ma ti visualizza a video la pagina html generata

quando guardi la stessa pagina con il cellulare non vedi la trasformazione perchè il cellulare non ha il parser, almeno che tu non usa cellulari avanzati, credo sia cosi.

è per questo che si predilige fare una trasformazione lato-server utilizzando linguaggi asp/php/jsp cosi tutti possono vedere la pagina html generata anche chi non ha il parser

Credo di avere capito, inizio subito a cercarcmi dei tutorial a rigurdo,
    GRAZIE A TUTTI
    - TRZ -

Pensavo fosse + facile...
    Non è che sapete dove posso trovare qualche tutorial a riguardo?
    Con i server non è che ho tutta questa dimistichezza

P.S.
    Queste emoticons sono fantastiche
    - TRZ -

Frontend samurai L'avatar di fcaldera