Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Max, sei con Eutelia ULL?

Ho letto commenti su Vira: NEGATIVI!!

pare che il p2p in genere è lentissimo!, è bloccato pare. e che dedichino la banda sopratutto al Voip.

Allafine CHEAPNET rimane il + affidabile..da quello che ho letto..

Utente di HTML.it
    In Wholesale nessun gestore ha un'affidabilità maggiore

Ripeto una frase...ADSL1 WS c'è una parolina attorno che gira.....botta di c...

Sicuramente ci sono dei gestori talmente scadenti come Tele2 e Vira (giusto per dirne un paio) che, fra un po', anche chi lavora all'interno si saturerà

Non è che tutti i clienti NGI (oppure Mclink,Cheapnet,Alice,SiAdsl,ecc) sono soddisfatti, proprio per la loro instabilità causata dalle saturazioni (VP e Link raccolta), nuovi percorsi ATM modificati senza criterio da qualcuno che si ritiene "esperto",valori della portante in att. e SRN, Mux condominiali del 1965 targati SIP dove trovi Kg di polvere, ragnatele, ragni, se giri bene forse ci scappa anche lo scorpione (parlo del Mux in cui abito).

Ora dimmi te, dove sta la stabilità e l'affidabilità di una connessione, quando in ballo ci sono tutte le varianze indicate sopra.......

Purtroppo Fastweb non arriva a tutti, ULL e SA stessa cosa....la connessione satellitare pinga 1000ms e non garba ad un netgamer....SHDSL costa troppo....

Utente di HTML.it
    alterest77, leggo che sei di Cagliari.

Tiscali non ha le proprie reti a Cagliari? Se si, stai pensando ancora a SiAdsl, Cheapnet, NGI??

Corri verso Tiscali se sei coperto da loro.

Tiscali ha le proprie reti fino all'ultimo miglio! E' qui il problema!

Se non hai linea , non ti attiva nulla! Solo se hai telecom, ti fa staccare e ti mette la sua linea.

Tant'è vero che se tu vuoi staccarti da Telecom per metterti Tiscali, quelt'ultima non ti fa fare solo l'Adsl, ma anche la linea Voce.

A me interessa una linea dati Adsl, per scaricare oltre che per navigare.
    L aconfigurazione FAST migliora solo i giochi on line o anche il P2P?

Help me..

Utente di HTML.it
    Cioè...ora l'attivazione della linea Telecom è Gratis! 150€ non li spendi.

Al posto tuo farei così...attiverei una linea Telecom, subito dopo mi abbono a Tiscali ULL (adsl12/24mbit+voce) e dopo 12 mesi disdico la linea Telecom.

L'unica pecca, pagheresti per 12 mesi il canone residenziale Telecom.

Sono andato nel sito telecom..ma l'attivazione si paga..

Cmq, Cheapnet Facile 640 con 10Kbps di Mcr a 29 €, e attivazione a 78€..penso che non sia male.

Secondo me il problema si presentaquando attorno alle centraline dell'ultimo miglio la densità di utenti è elevata (quindi centro-città, metropoli , etc.., dove ci sono quartieri di palazzoni a 10 piani e dove la porbalbilità di alto traffico adsl è elevata..sbaglio Wolf?)

A cagliari e hinterland non dovrebbero esserci questi problemi.

Per intenderci, se una 640 mi naviga in media a 250-300 (per cui 30-40KBps)mi va + che bene!!

Chiaro, se invece in media mi fa 70-80..beh..allora mi incaz...zo un pò!

Il VERO problema è che resti impegnato per un anno intero..se ci si potesse svincolare dopo 4 mesi, sarebbe l'ideale, al max avrai buttato l'attivaz della linea. e pochi canoni.

Utente di HTML.it
    Allora ti consiglio dei contratti trimestrali, come Aruba (peccato per le 194€ di attivazione) e NGI.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da WolfITA
    Guarda Maxking, 2 settimane fa soffrivo di ping instabilissmo. Non di banda, solo di ping.

Ho aperto 4-5 ticket, dicendo tutto per filo e per segno (con grafici, tracert, ping, ecc).
    Devo dirti che hanno risolto il mio problema, è tornato tutto alla normalità.

Pensa, ho fatto anche il Voip con loro e mi ritengo soddisfatto.

Purtroppo, la vostra parola è veritiera, su esperienze passate in prima persona....son sicuro che, se passo da 2048/512 a 4000/256 andrei pure io a 20 Kb\s.......

Io spero sempre che continui a pingare bene. La banda non mi interessa principalmente.

Io son pronto a scommeterci quello che vuoi che non e' stato merito loro..... ma solo di una sistemazione da parte telecom, sensa che loro abbiano aperto nessuna segnalazione.... sono 4 mesi che quasi tutti i giorni ho avuto a che fare con sti tipi... ed ho capito una cosa .... Vi e' una grossa babilonia... tutto il resto e' fortuito....

Utente di HTML.it
    non solo in ull wolf... semplicemente una 4 mega con eutelia su rete Telecom che ora va da DIO....

Permessi di invio