Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da carnauser
    Non è così è semplicemente uno strumento.

La catena alimentare non è la selezione naturale ...mio dio questa visione che inculcano alle elmentari è dura a morire
    Eh eh, carissimo, conosco bene cosa è la selezione naturale...

Normalmente, questa selezione usa altri mezzi, la maggior parte insita nell'individuo estinguendo: malformazioni, svantaggi congeniti, non ultima la volontà di suicididio.

Proprio da qui deriva la mia domanda: nel momento in cui un altro essere umano si pone come tramite tra l'individuo e il suo destino "naturale", e lo fa esclusivamente per il proprio piacere, diventa qualcosa di più che uno "strumento". Lo strumento potrebbe essere benissimo una pistola. Il sadico diventa un semidio.

E forse è proprio questo, al di là delle leggi, che qualcuno vorrebbe punire (invidia o raccapriccio?)...

...A volte mi faccio quasi paura da solo (quasi)

Utente bannato
    Proprio da qui deriva la mia domanda: nel momento in cui un altro essere umano si pone come tramite tra l'individuo e il suo destino "naturale", e lo fa esclusivamente per il proprio piacere, diventa qualcosa di più che uno "strumento". Lo strumento potrebbe essere benissimo una pistola. Il sadico diventa un semidio.[/QUOTE]

Sfoga ciò che non può sfogare altrovre illegalmente ?

come ho detto se è reato " l'aiuto al suicido " lo sceniario che tu mi hai sopracitato è irrealizzabile

Da canto mio estremizzando, si non ci vedo nulla di male.
    D'altra parte se scegli di morire così fai parte di quella cosa che si chiama selezione naturale.

Proudly statisticheited bai UTONTER
    Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
    Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Ci sono beni disponibili e beni indisponibili, di cui cioè neanche il proprietario può disporre liberamente.

La vita è il primo dei beni indisponibili, quindi il fatto che il tipo abbia chiesto quel servizio non giustifica l'omicida, non poteva disporre della sua vita il titolare, figuriamoci l'amico.

Aggiungici cannibalismo, vilipendio e distruzione di cadavere, eventuale circonvenzione se il tipo era malato...
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

mah, della vittima non si è mai sentita alcuna informazione (es.: nome, cognome, provenienza, foto...).

non è che il tipo è un folle [mitomane, masochista, grandefratellista] che si è inventato tutto, con tanto di filmino e attore?

1,2,3,4,5,10,100 passi!

Utente di HTML.it L'avatar di blekm

Re: [serio] Ergastolo per il cannibale di Rotenburg..non capisco.

* Un uomo arriva a casa tua dicendo che accetta di farsi macellare come da voi richiesto.
    * Gli chiedete più volte se è sicuro di quello che fa e lui risponde “si”. ( ha preso un biglietto di sola andata ).
    * In più ( e li vabbè dipende dai gusti sessuali ovviamente ( io avrei detto no ) ) vi si concede.
    * Cucinate insieme dopo averlo tagliato il suo pene (io avrei scelto un’altra parte ma vabbè dipende sempre dai gusti sessuali )
    * Lo mangiate insieme ( ma lo avete cotto male ed è troppo duro ).
    * Lui muore dissanguato ma contento.
    * Lo affettate e lo consumate pian piano.
    * C’è un filmato che prova il tutto.
    veramente? lo hanno fatto vedere da qualche parte? VVoVe:

tu l'hai visto?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

noi siamo proprietà dello stato. etichettati, allevati e a volte anche coccolati, ma facciamo parte di un grande macello, dove è importante che si resti vivi fino all'età della macellazione(sepoltura), per essere sfruttati.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato

Re: Re: [serio] Ergastolo per il cannibale di Rotenburg..non capisco.

Originariamente inviato da blekm
    veramente? lo hanno fatto vedere da qualche parte? VVoVe:

tu l'hai visto?
    no, è in possesso della magistratura tedesca.

Utente bannato

Re: [serio] Ergastolo per il cannibale di Rotenburg..non capisco.

* Un uomo arriva a casa tua dicendo che accetta di farsi macellare come da voi richiesto.
    * Gli chiedete più volte se è sicuro di quello che fa e lui risponde “si”. ( ha preso un biglietto di sola andata ).
    * In più ( e li vabbè dipende dai gusti sessuali ovviamente ( io avrei detto no ) ) vi si concede.
    * Cucinate insieme dopo averlo tagliato il suo pene (io avrei scelto un’altra parte ma vabbè dipende sempre dai gusti sessuali )
    * Lo mangiate insieme ( ma lo avete cotto male ed è troppo duro ).
    * Lui muore dissanguato ma contento.
    * Lo affettate e lo consumate pian piano.
    * C’è un filmato che prova il tutto.

Ora perchè ti devono dare l'ergastolo.

Un conto se ti chiudono in una clinica psichiatrica, e massimo ti fanno pagare per aver aiutato uno a suicidarsi...ma da qui ad accusarlo di omicidio...

Voglio dire non fosse stata filmata la cosa capirei, ma è stato tutto filmato! L'altro voleva morire e ha fatto tutto consenzientemente!

Sinceramente non capisco, bigottismo ? perbenismo a tutti i costi ?
    lo trovo un discorso per niente stupido

Utente bannato

Re: Re: [serio] Ergastolo per il cannibale di Rotenburg..non capisco.

Originariamente inviato da mame01
    lo trovo un discorso per niente stupido
    si chiama perbenismo ed è un male incurabile della società

Permessi di invio