Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: una mente inquieta

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    consiglio, per chi e' depresso, "i 36 stratagemmi" e "il manuale del cattivo". uscirete dalla depressione e avremo un nuovo serial killer
    io me li segno...però poi se succede qualcosa è colpa tua eh

Originariamente inviato da rebelia
    [IMG*]http://www.tealibri.it/copertine/Menteinquietanewg.jpg[/IMG]

la storia di una psichiatra che ha sofferto di depressione ed e riuscita a scendere a patti con essa e a imparare inoltre a curare gli altri anche attraverso la propria esperienza

'sta tizia ha avuto una carriera professionale notevole e la fortuna di trovare un sacco di persone che l'hanno capita e aiutata: libro interessante, che si lascia leggere molto agevolmente e il fatto che kay redfield jamison parli per esperienza vissuta in prima persona lo fa diventare ancor piu' pregevole imho
    e segnato anche questo che pare interessante

Re: una mente inquieta

la storia di una psichiatra che ha sofferto di depressione ed e riuscita a scendere a patti con essa e a imparare inoltre a curare gli altri anche attraverso la propria esperienza
    gli psichiatri sono pazzi.

Originariamente inviato da --LO--
    e segnato anche questo che pare interessante
    ocio, perche' e' una descrizione piu' o meno fedele della malattia: se ti interessa quello ok, altrimenti mi sa che t'annoi

prova il secondo: lo leggi in pochissimo tempo e... non so, lo descriverei come un libro piacevolmente sottovoce

Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    ocio, perche' e' una descrizione piu' o meno fedele della malattia: se ti interessa quello ok, altrimenti mi sa che t'annoi

prova il secondo: lo leggi in pochissimo tempo e... non so, lo descriverei come un libro piacevolmente sottovoce
    Non mi son annoiata con la storia del genocidio armeno (e si che la storia mi risulta un pò indigesta a me), non credo mi annoierà questo, visto che appunto mi interessa la "malattia" in sè
    Appena riesco a procurarmelo proverò anche il secondo

@seifer: sai che ci avrei giurato? da non-amante dei film tratti da libri, questo qua mi ispira e puo' darsi che se mi capita lo guardi
    quando vuoi puoi sempre fare un salto a casa mia

Originariamente inviato da troglos
    quando vuoi puoi sempre fare un salto a casa mia
    potrebbe essere un'ottima scusa

potrebbe essere un'ottima scusa
    prepariamo i poppicorni e le ruttocola

Re: una mente inquieta

Adriana! Adriana!

Scusate.

Cmq è vero, per uscire dalle deèressioni serve qualcuno/a che VERAMENTE ti ascolti. Secondo me, non c'è altro modo.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    A proposito di menti inquiete e disturbate dietro un'apparenza normale, questa (in film) è da vedere. Film a mio avviso bellissimo, ma non per tutti.

e anche questa è notevole, anche se qui il soggetto non è normale

me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Posso aggiungerne uno pure io?

Togliendo le parti fantascientifiche che non mi piacciono molto e che tra l'altro non sono nemmeno parte fondamentale del libro c'è questo:

Permessi di invio