Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Infatti ho notato che il Windows funziona solamente per il Windows e non per altre applicazioni esterne, però purtroppo non posso mettere mano a tutto quello che mi inviano altrimenti perdo più tempo a sistemare comunicati che ad inserire gli stessi.

Comunque non mi sai rispondere del perché la prima pagina fa schifo e le pagine interne funzionano bene
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

Utente di HTML.it
    Ritengo che quello che potevo dirti lo ho detto.
    Non conoscendo cosa e` entrato nel CMS, non posso dare un giudizio sul perche` e come sia stato trattato.

Posso farti delle domande, cui puoi provare a rispondere per cercare di capire.
    Ma essendo tu l'autore del CMS, le risposte devono venire da te.

Hai generato le pagine (o salvate nel DB) in momenti diversi (con sistema vecchio e nuovo)?
    Il CMS quando interviene? Nel momento in cui inserisci le pagine nel DB cosa succede?
    Hai provato a vedere che caratteri ci sono esattamente nel DB corrispondenti a quei punti incui si comporta diversamente? (ci sono dei programmini di editor binario, con cui puoi analizzare. Per windows non li ho mai usati, ne consocevo uno per DOS [qualche secolo fa], ne conoscevo per unix [qualche anno fa - pero` adesso in linux non c'e` piu`], ora non ne ho presenti: se dovessi arrangiarmi farei uno script in Perl o un programmino in C; oppure chiederei al mio sistemista cosa e` disponibile per linux).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio