Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da taylorella
    Figata: anch'io ho iniziato con mandrake, e tanti mi hanno preso in giro xke "cosa usi quel simil-windows, ma cos'è tutta sta grafica, ma impara a usare la shell così sai usare Linux..." e via dicendo...sono passato a SuSE da qualche mese, ma vorrei provare Kubuntu...non mi sembra poi di essere così tanto maledetto!
    Linux come del resto qualunque SO si può cominciare a dire di avere imparato ad usarlo , quando si è preso buona confidenza con tutte le risorse che l'ambiente offre e di cui la shell per quanto importante è solo una minima parte.
    La shell x tutte le operazioni in cui sia rapidità che margine d'errore umano possibile è la shell ad offrirlo - il resto ad X ed alle apposite utiliti .
    Nessun dubbio che una scelta obiettiva includa a tutto tondo la completa conoscenza anche della shell , ma una casa non è formata dalle sole fondamenta.

Utente di HTML.it L'avatar di taylorella
    Grande Franco!
    anche perchè noto con grande rispetto che hai usato un sacco di distro, tutte abbastanza diverse una dall'altra...!
    Cmq x il momento continuo con il dual winz-suse fino al 1° giugno, poi vedremo!

Permessi di invio