Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Il sito nuovo a cui avevo accennato il post precedente, sempre con 1 sola pagina indicizzata si è piazzata questa notte in prima pagina con la key che avevo puntato, 1.060.000 risultati....

E' un pò troppo strano....
    Sicuramente google ha valutato anche le altre pagine e poi l'ha piazzata lì, altrimenti non avrebbe senso

Originariamente inviato da maxolino
    Il sito nuovo a cui avevo accennato il post precedente, sempre con 1 sola pagina indicizzata si è piazzata questa notte in prima pagina con la key che avevo puntato, 1.060.000 risultati....

E' un pò troppo strano....
    Sicuramente google ha valutato anche le altre pagine e poi l'ha piazzata lì, altrimenti non avrebbe senso
    in fact...

ma nn riescoa capire sta storia che passa solo su una singola index e basta
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

tento di alzare il pr con link a svariati siti...per vedere se cambia qualcosa...ma quà mi prende solo la home...

qualche consiglio??
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Originariamente inviato da LoD
    tento di alzare il pr con link a svariati siti...per vedere se cambia qualcosa...ma quà mi prende solo la home...
    semmai DA svariati siti..
    MA scusa non pretenderai mica di avere risultati in 3 giorni?!!!

ci va pazienza!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Originariamente inviato da Evi|A|ivE
    semmai DA svariati siti..
    MA scusa non pretenderai mica di avere risultati in 3 giorni?!!!

ci va pazienza!

da da...scusa...

cmq è + di 1 mesetto che ho solo la home indicizzata e le altre no...
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    idem, lo imputo alla crisi di risorse dichiarata da u nCEO di google (articoli sparsi qua e la, se hai pazienza cerca un po, non ricordo i links :P ).

saran 2 mesi che non ho null'altro che la index su 3 siti aggiornati ogni 3/10 giorni (nuove pagine+piccole modifiche, no portali), nonostante sitemap (sempre piu convinto ch esia solo un sistema di fidelizzazione subdola e nulla piu) e link mirati alle pagine da siti a tema (sempre miei).

Oh, alla fine saranno fatti di google.
    Ora ch eesce live, e implementano il loro programma di adv. contestuale, credo che un WM si buttera di la visto che non ha senso pubblicizzare un sito su un motore ch eha difficolta a tenere aggiornate le serp.

MAgari se sin'ora GG come sistema di adv. ha dormito sugli allori grazie al motore.. sara proprio la lentezza del motore a togliere linfa ad AdSense.. e li son soldi eh..

magari si sveglianooo!
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

mi ha preso il sito...praticamente tutte le pagine...

ma nn il site:
    =LoD=
    Studio Arkaios
    Arkaios.it

Permessi di invio