Zitto che te l'hai comprataOriginariamente inviato da jonnym78
vi dovrebbero bruciare le patenti
![]()
Zitto che te l'hai comprataOriginariamente inviato da jonnym78
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
con tutta la fatica che ho fatto a farla, a rifarla e a rinnovarla?Originariamente inviato da jonnym78
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
allora andate piano che ammazzate la gente
Azz, a che altezza è?Originariamente inviato da carlo2002
autostrada Udine-Tarvisio (A23)![]()
![]()
3-4 metri penso ...Originariamente inviato da nickcrazy
Azz, a che altezza è?![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Della A23 intendevo, un mesetto fa sono passato di lì e ho solo 10 punti nella patenteOriginariamente inviato da FalcoBS
3-4 metri penso ...![]()
![]()
un mese fa forse sei a posto, hanno posizionato due punti di controllo, poco a sud dell'uscita carnia e poco a nord dell'uscita udine-nord, ma il controllo sulla media della velocità può essere effettuato in qualsiasi punto della rete autostradale, quindi se vai verso venezia puoi sempre essere rilevatoOriginariamente inviato da nickcrazy
Della A23 intendevo, un mesetto fa sono passato di lì e ho solo 10 punti nella patente![]()
![]()
Errare humanum est, perseverare ovest
a verona ci sono tre telecamere puntate sulle corsie dell'A4 in direzione milano..tra verona est e sud..scatterò una foto e ve la posterò..spero non sia un tutor perchè la settimana scorsa sono passato ai 150 li..ciao patente![]()
Ti spio dalla finestra
ma se non erro i tutor calcolano la velocità media, quindi se hai percorso il tragitto mediamente nei limiti di velocità non c'è problemaOriginariamente inviato da arrows
a verona ci sono tre telecamere puntate sulle corsie dell'A4 in direzione milano..tra verona est e sud..scatterò una foto e ve la posterò..spero non sia un tutor perchè la settimana scorsa sono passato ai 150 li..ciao patente![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
invece è il problemaOriginariamente inviato da miki.
ma se non erro i tutor calcolano la velocità media, quindi se hai percorso il tragitto mediamente nei limiti di velocità non c'è problema![]()
Ti spio dalla finestra