neanche più il trenino
![]()
tempo 10' e arriva dvds![]()
neanche più il trenino
![]()
tempo 10' e arriva dvds![]()
sul giornale che ho preso in stazione (City) era scritto che "la donna e il coniuge hanno esposto denuncia". Quindi sti due babbei non si sono nemmeno accorti che la signora era accompagnata....
l'insistenza di alcuni soggetti maschile in discoteca, certe volte urta anche me. forse la pena è esagerata, ma qualcuno, un occhio nero se lo meriterebbe.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
E tutti i denti a terra aggiungerei.Originariamente inviato da seifer is back
l'insistenza di alcuni soggetti maschile in discoteca, certe volte urta anche me. forse la pena è esagerata, ma qualcuno, un occhio nero se lo meriterebbe.
io il carcere lo darei a lei...
bastava defilarsi dal trenino e andare da un'altra parte....![]()
Hai ragione su tutto però dico che se non si inizia a dare queste pene alla gente che ci prova spudoratamente mettendo anche le mani addosso alle donne, finirà sempre a tarallucci e vino, nel senso che si risolverà con un piccolo parapiglia, qualche parolaccia/borsettata da ambo le parti e via....Originariamente inviato da seifer is back
Originariamente inviato da motogpdesmo16
Hai ragione su tutto però dico che se non si inizia a dare queste pene alla gente che ci prova spudoratamente mettendo anche le mani addosso alle donne, finirà sempre a tarallucci e vino, nel senso che si risolverà con un piccolo parapiglia, qualche parolaccia/borsettata da ambo le parti e via....
si però è un pochetto esagerato :rollo:
voglio dire: gli dai una sberla ed esci dal sadwich se proprio ti davano ai nervi, ma addiritturla denunciarli e dare loro 14 mesi per molestie sessuali mi sembra davvero troppo![]()
poi danno solo 3 mesi se violentano una donna...non c'è più religione
![]()
ri-confermo!!Originariamente inviato da a22a a22a
si però è un pochetto esagerato :rollo:
voglio dire: gli dai una sberla ed esci dal sadwich se proprio ti davano ai nervi, ma addiritturla denunciarli e dare loro 14 mesi per molestie sessuali mi sembra davvero troppo![]()
poi danno solo 3 mesi se violentano una donna...non c'è più religione
![]()
il fatto è che non il loro avvocato faceva schifo
li accusano di molestie...cavolo firma una confessione per stupro noo!!
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling