Grazie mille.. Ho messo la frase sopra.. ^^Originariamente inviato da Alex D.
posta posta che vivo con uno che lo studia
Grazie mille.. Ho messo la frase sopra.. ^^Originariamente inviato da Alex D.
posta posta che vivo con uno che lo studia
.
(amtheel) vissuto, amò, godè.... Opererà con Lei.
questo dice Babylon :master:
Già.. ci avevo provato anch'io (dopo tanti traduttori, questo quanto meno mi aveva individuato le parole).. Purtroppo non riesco a trarne un senso compiuto :\Originariamente inviato da Robiccio
(amtheel) vissuto, amò, godè.... Opererà con Lei.
questo dice Babylon :master:
Poi Babylon traduce singolarmente le parole che, in teoria, potrebbero assumere tutt'altro significato in quel contesto..
Bho.. Comunque grazie per aver postato.. Magari questa traduzione può essere utile a chi ne capisce di più per trovare un senso alla frase![]()
عاش أمثيل, أحب, استمتع... سوف أعمل معك.Originariamente inviato da Zero
ehehe.. effettivamente.. ok..
عاش أمثيل, أحب, استمتع... سوف أعمل معك.
![]()
ho ingrandito almeno ci leggo![]()
cmq... tanto x scrivere qualcosa... i simboli "أ" sostituiscono tutti i nostri articoli determinativi.
poi x quel che mi riguarda mi avevano insegnato la lingua base,e lì i simboli x le vocali si differenziavano a seconda se stavano sopra o stotto le consonanti,qui invece sono tutti puntini,ne deduco che sia un dialetto o cmq una variante nazionale.
non mi pare sia presente la combinazione di simboli finale "tsa" (è simile a "ك",ma parte del simbolo scende sotto la linea di scittura...)quindi non ci sono parole al femminile.
questo è quanto ricordo,poi gli appunti li ho lasciati a Roma.... non ce li ho proprio a portata di mano![]()
c'è scritto gli infedeli di Ot moriranno tutti entro la sesta luna.
no scherzo. per me è arabo
Secondo me l'alfabeto arabo e' molto piu' bello di quello occidentale (non so quanto sia comodo ad scrivere pero') e la cosa di scrivere da destra a sinistra m'arrapa![]()
inoltre vedo piu' logico scrivere da destra a sinistra che non da sinistra a destra, almeno per i non mancini
Ok, provo a impararmi l'arabo http://www.arabcomint.com/arabo.htm![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
Originariamente inviato da /dev/null
almeno per i non manciniè il contrario
Perche'?Originariamente inviato da sick
è il contrario
Cosi' a senso uno che usa la destra sarebbe avvantaggiato a partire e fare tutto da destra![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
![]()
![]()
![]()
per scrivere è molto più naturale trascinare la penna che spingerla.
1) c'è meno attrito
2) vedi quello che hai scritto
3) non sbavi
è per questo motivo che noi mancini abbiamo spesso una grafia criticata () e non possiamo usare stilografiche.. non in generale certo..ma in linea di massima è così
quando ero piccolo scrivevo per istinto da destra verso sinistra