che non ha più hahate da dire in politicaOriginariamente inviato da alain
si ma detto da berlusconi, ha un suo significato![]()
che non ha più hahate da dire in politicaOriginariamente inviato da alain
si ma detto da berlusconi, ha un suo significato![]()
In una conferenza stampa convocata a sorpresa, l'attaccante ucraino del Milan, Shevchenko ha dichiarato: "Voglio andare via, non posso più nascondere questa mia volontà ai tifosi. Ho parlato con Berlusconi di questa possibilità, ma non è stata ancora presa alcuna decisione. Non ho problemi al Milan, ma la mia scelta è dettata da motivi personali".
In mattinata, prima di varcare il portone di palazzo Chigi a Roma per il Consiglio dei ministri, Silvio Berlusconi è sceso dall'auto per fermarsi a salutare una scolaresca che si trovava a passare in piazza Colonna.
Ad un bambino che gli ha chiesto di salutargli Shevchenko, Berlusconi ha risposto: "Vuole andare via, vuole andare in Inghilterra" annunciando così a sorpresa l'intenzione del campione milanista di approdare nel Chelsea di Abramovich.
ciao e grazie di tutto...![]()
arriva la donna, arrivano i guai..![]()
meglio che vai adesso prima che ne crei di più grossi...
ho mio dio
noooooooooooooooooooooooooo
hai anche la fonte di questa conferenza stampa?![]()
![]()
![]()
ma veramente non sapevi niente?Originariamente inviato da pablo1986
ho mio dio
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Tra un po' dirà che sheva aveva paura del ritorno del comunismo in italiaOriginariamente inviato da jonnym78
che è una fregnaccia?![]()
![]()
il tempo si fa i fatti suoi
ma si, in 7 anni ha dato tantissimo.Originariamente inviato da pablo1986
ho mio dio
![]()
![]()
non si può pretendere tutto dalla vita.. ha fatto una scelta economica e di vita, visto che quando arriva la donna, tutte vogliono barcellona, londra, parigi... le capitali "fashon".
qui avrebbe solamente rotto le palle (lei) e di conseguenza rotte a lui...
morto un papa se ne fa un altro. abbiamo perso un calciatore come van basten, se abbiamo sopperito a lui, sopperiremo anche a sheva.
certo un altro sheva non lo trovi dietro l'angolo. questo è ovvio.
occhio però: nemmeno sheva lo trova dietro l'angolo un milan.![]()
scappa prima che indaghino anche lui
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
l'ignoranza non ha limiti :rollo:Originariamente inviato da King TB
scappa prima che indaghino anche lui
Questa non è maleOriginariamente inviato da King TB
scappa prima che indaghino anche lui![]()
il tempo si fa i fatti suoi