il fegato, che spesso cerca di scappare, ma non lo mollo mai.
il fegato, che spesso cerca di scappare, ma non lo mollo mai.
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
L'orecchino, ma solo perché non ne ho altri.![]()
Considerato quello che vedo in giro, sono di molto al di sotto della media femminile, e, in alcuni casi, anche di parecchi uomini...Originariamente inviato da Ledzeppelin
Marò, sei un negozio di bigiotteria ambulante !![]()
![]()
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Originariamente inviato da carlos primero
Considerato quello che vedo in giro, sono di molto al di sotto della media femminile, e, in alcuni casi, anche di parecchi uomini...![]()
che uomini conosci?
![]()
un braccialetto etnico che non indosso, ma porto sempre con me....ed è così tanto malandato che ormai non si potrebbe neanche usare come braccialetto.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
un cappellino
....
Come mai lo porti sempre sul pisello?Originariamente inviato da stekimir
un cappellino![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ti assicuro che ce n'è in giro da far impallidire Moira Orfei.Originariamente inviato da scimmietta1
che uomini conosci?
![]()
Io, con tre orecchini più sottili di una tela di ragno - sempre sotto ai capelli -, uno sputacchio di brillantino al naso che da lontano manco si vede, un gioiello all'imbelico che vedono solo i più fortunatie una collanina sotto ai maglioni d'inverno, sarei un albero di Natale?
Ma mi faccia il piacere, mi faccia :totò:
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
cavolo.. non ho niente di irrinunciabile!
altro che minimal
![]()