Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Si noti anche (lo riportava il Sole in un articolo nei giorni scorsi) che più del 60% dei russi esprime fiducia incondizionata a Putin, e che mentre il 30% della popolazione è preoccupato per le tendenze autoritarie dello stesso, il 60% è consapevole dell'esistenza di una censura governativa sui media, particolarmente sulla televisione, ma ne giustifica l' esistenza (!).
    Superfluo aggiungere che la televisione è strettamente controllata dal governo.

Non meraviglia quindi che ci sia spazio per guardare con favore a un potenziamento dell'apparato militare.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    il grosso problema sovietico era il ritardo mostruoso in campo elettronico... si erano persi completamente il treno dell'informatica e dell'elettronica applicata ai controlli...

dal punto di vista dell'avionica e della meccanica pesante son sempre stati una scuola ingegneristica davanti alla quale togliersi il cappello...

ad esempio sulle lavorazioni in titanio NOI abbiamo fatto un grosso passo avanti quando lì è saltato tutto e le nostre aziende sono andate a far shopping di know how da quelle parti...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da wsim
    Si noti anche (lo riportava il Sole in un articolo nei giorni scorsi) che più del 60% dei russi esprime fiducia incondizionata a Putin, e che mentre il 30% della popolazione è preoccupato per le tendenze autoritarie dello stesso, il 60% è consapevole dell'esistenza di una censura governativa sui media, particolarmente sulla televisione, ma ne giustifica l' esistenza (!).
    Superfluo agiungere che la televisione è strettamente controllata dal governo.

Non meraviglia quindi che ci sia spazio per guardare con favore a un potenziamento dell'apparato militare.
    in effetti il modello russo di governo è da sempre quello dell'autocrate... rimaneggiato in tutte le salse durante tutte le stagioni...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

secondo me, la russia non è arretrata come si vuol far credere, ma semplicemente non ha fatto sfoggio come l'america con film, e guerre varie.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    secondo me, la russia non è arretrata come si vuol far credere, ma semplicemente non ha fatto sfoggio come l'america con film, e guerre varie.
    senz'altro qualcosa ha.. cosa di certo non si sa..
    come tecnologia avionica (vedi SU-27) è al top.. è uno dei caccia più manovrabili e con le scelte avioniche più all'avanguardia

ripensate all'operazione di "salvataggio" ( :maLOL: ) che fecero per gli ostaggi. Erano squadre avanzatissime, sicuramente meglio che le swat americane.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Minchia, il generatore di plasma... mi ricorda "Philadelphia Experiment", qualcuno l'ha visto?

Originariamente inviato da Haro
    Minchia, il generatore di plasma... mi ricorda "Philadelphia Experiment", qualcuno l'ha visto?
    Letto e visto
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente bannato
    Originariamente inviato da seifer is back
    ripensate all'operazione di "salvataggio" ( :maLOL: ) che fecero per gli ostaggi. Erano squadre avanzatissime, sicuramente meglio che le swat americane.

solo che non avevano ben idea dell'effetto del gas

Utente bannato
    Originariamente inviato da taddeus
    Letto e visto
    solo letto non sapevo ci fosse il film :master:

Permessi di invio