Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33
    Originariamente inviato da salvog87
    Sapete l'ultima furbata di telecom? Mi hanno chiamato verso fine aprile perchè avevamo richiesto l'attivazione di una linea telefonica nella seconda casa a mare, informandoci del fatto che per quel mese Alice free sarebbe stata gratis sia nell'una tantum sia nel modem e che fino a giugno la navigazione sarebbe stata gratis, bene ho accettato. Tre giorni fa arriva il modem con una fattura in cui c'è scritto 2,50€ al bimestre, ho chiamato il 187 per chiedere informazioni e mi hanno detto che non ci sono modem alice in comodato d'uso gratuito come mi aveva detto quell'altro, o 2,50 al bim o 25€ una tantum. Gli ho detto io "l'ho preso solo perchè era gratis non perchè mi servisse" quindi per disdire dovrei aspettare che si attivi l'adsl e poi si vedrà. Intanto siamo a metà maggio e non posso usufruire della navigazione gratis. Cosa dovrei fare?
    Confermo, attivazione gratuita, navigazione gratuita fino al 30 giugno e modem in comodato gratuito per sempre (con free). il secondo operatore quello che tu hai consultato per la conferma e' un coglione.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Ah, non sapevo fosse gratuita fino al 30 giugno pensavo fino al 31 maggio. Comunque cosa dici del fatto che con il modem c'è la fattura con 2,50€/bim?

Originariamente inviato da salvog87
    Ah, non sapevo fosse gratuita fino al 30 giugno pensavo fino al 31 maggio. Comunque cosa dici del fatto che con il modem c'è la fattura con 2,50€/bim?
    sulle fatture e i contratti telecom vengono riportati i prezzi senza le promozioni o nuove condizioni contrattuali, in quanto telecom non si cura di cambiare la modulistica di volta in volta, anche se ormai sono anni che alice free viene offerta con modem in comodato gratuito.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Primino potevi avvertire cosi venivamo pure io e un paio di forumisti-omini-fan

Utente di HTML.it
    Ne hanno fatta una anche a Rimini (per il nord-est) e mio zio mi ha detto due cose "interessanti":

1) hanno stanziato 60milioni di euro per la manutenzione (straordinaria della rete), cosa che non succedeva da anni;

2) a fine anno partirà la 50 mega (penso la vdsl).

Io penso che questi 60milioni di euro, più che manutenzione straordinaria, saranno destinati per aggiornare la rete e poter mettere in pratica quello che disse Ruggiero un pò di mesi fa e cioè per far partire la vdsl.
    Che qualcosa cambierà sul serio?!

Guest
    Originariamente inviato da voxer
    Ne hanno fatta una anche a Rimini (per il nord-est) e mio zio mi ha detto due cose "interessanti":

1) hanno stanziato 60milioni di euro per la manutenzione (straordinaria della rete), cosa che non succedeva da anni;

2) a fine anno partirà la 50 mega (penso la vdsl).

Io penso che questi 60milioni di euro, più che manutenzione straordinaria, saranno destinati per aggiornare la rete e poter mettere in pratica quello che disse Ruggiero un pò di mesi fa e cioè per far partire la vdsl.
    Che qualcosa cambierà sul serio?!

Be diciamo che per i 60 milioni di euro sono neccessari per fare cio che volgiono ma per quanto riguarda la 50mega forse e meglio che si frenano un po anche perche non hanno nemmeno lanciato in modo definitivo la 20mega vedremo per fine anno come procederanno e poi le vdsl hanno bisogno di modem particolari e non so quanti privati se la possono permettere una connessione del genere come minimo la faranno pagare 100€ al mese !!
    Sarebbe interessante sapere che router vdsl usano per una velocita di 50mbs e se la connessione e simmetrica oppure no !! :master: :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    la vdsl , sarà lanciata solo nelle grosse città , così disse Ruggero in una conferenza...

Originariamente inviato da Andrea786
    e poi le vdsl hanno bisogno di modem particolari che costano e non so quanti privati se lo possono permettere !!
    una volta anche i modem adsl costavano tanto , per quello non è un problema..

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    la vdsl , sarà lanciata solo nelle grosse città , così disse Ruggero in una conferenza...

una volta anche i modem adsl costavano tanto , per quello non è un problema..

Scusa ho fatto un errore lo prontamente corretto il fatto del potesserlo permettere non era riferito al modem ma bensi alla connessione vdsl !!
    Comunque sarebbe interessante capire che router adsl hanno in mente di usare per fornire una connessione del genere e che caratteristiche avra tale connessione !!
    Ovvio che verra estesa solo alle grandi citta perche fino ad ora a cosa l hanno estesa le loro offerte ? forse ti risulta che le abbiano estese ai piccoli paesini di campagna ? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Ovvio che verra estesa solo alle grandi citta perche fino ad ora a cosa l hanno estesa le loro offerte ? hai piccoli paesini di campagna ? :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    è differente , loro vogliono realizzare l'FTTC

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    è differente , loro vogliono realizzare l'FTTC

E che sarebbe sto FTTC scusa ? VVoVe: VVoVe:

Permessi di invio