Confermo, attivazione gratuita, navigazione gratuita fino al 30 giugno e modem in comodato gratuito per sempre (con free). il secondo operatore quello che tu hai consultato per la conferma e' un coglione.Originariamente inviato da salvog87
Sapete l'ultima furbata di telecom? Mi hanno chiamato verso fine aprile perchè avevamo richiesto l'attivazione di una linea telefonica nella seconda casa a mare, informandoci del fatto che per quel mese Alice free sarebbe stata gratis sia nell'una tantum sia nel modem e che fino a giugno la navigazione sarebbe stata gratis, bene ho accettato. Tre giorni fa arriva il modem con una fattura in cui c'è scritto 2,50€ al bimestre, ho chiamato il 187 per chiedere informazioni e mi hanno detto che non ci sono modem alice in comodato d'uso gratuito come mi aveva detto quell'altro, o 2,50 al bim o 25€ una tantum. Gli ho detto io "l'ho preso solo perchè era gratis non perchè mi servisse" quindi per disdire dovrei aspettare che si attivi l'adsl e poi si vedrà. Intanto siamo a metà maggio e non posso usufruire della navigazione gratis. Cosa dovrei fare?
BBBuongiorno

Rispondi quotando
VVoVe: