Io ho provato ad utilizzare il componente webBrowser ma purtroppo al contrario del richTextBox non mi consente di accedere al documento contenuto via codice...
Io ho provato ad utilizzare il componente webBrowser ma purtroppo al contrario del richTextBox non mi consente di accedere al documento contenuto via codice...
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!
Non rispondere a discussioni che risalgono a mesi fa.Originariamente inviato da zebrone
E' molto probabile che una soluzione sia già stata adottata, in generale, facendo però slittare le discussioni più recenti e attive verso il basso.
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Usare un controllo WebBrowser per visualizzare file di Word non è una soluzione granché "pulita", perché in sostanza avvii Internet Explorer, che riconosce il file di Word e apre al suo interno un'istanza di Word (probabilmente tramite OLE); a questo punto fai prima ad usare un controllo OLE...
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Originariamente inviato da alka
Non rispondere a discussioni che risalgono a mesi fa.
wow mi ha fatto ricorfdare di una possibile soluzione a un problema che ho ora!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Hai pienamente ragione, ho fatto una ricerca e non mi sono accorto che la discussione era così vecchiaOriginariamente inviato da alka
Non rispondere a discussioni che risalgono a mesi fa.![]()
La parola d'ordine, tanto per cambià è sempre la stessa: VIUUULENZA!!!