si fammi finire di fare colazione ...anche se preferisco concordare pure col rabbino la risposta, perchè di fatto la cosa è seriaOriginariamente inviato da jonnym78
rispondi te?
![]()
si fammi finire di fare colazione ...anche se preferisco concordare pure col rabbino la risposta, perchè di fatto la cosa è seriaOriginariamente inviato da jonnym78
rispondi te?
![]()
Originariamente inviato da carnauser
ahh...hai letto la mail che ci è stata inviata dagli scout? Stiamo facendoci degli amici
![]()
L'ho letta anche io![]()
Mi sa che tra poco conviene strutturare il disclaimer... è vero che ci stiamo facnendo degli amici, ma tra un po' arriverà anche qualche nemico, è matematico![]()
Originariamente inviato da BubuKing
L'ho letta anche io![]()
Mi sa che tra poco conviene strutturare il disclaimer... è vero che ci stiamo facnendo degli amici, ma tra un po' arriverà anche qualche nemico, è matematico![]()
Secondo me quella che c'ha mandato un mail ieri ( guarda la risposta che gli ho dato ) voleva il nome per insultarci![]()
Specie di sputacchiera, io c'ho pure la tubercolosi!Originariamente inviato da carnauser
ne devi mangiare di noccioline che trovi nella mia cacca per arrivare a chiamarmi principiante quando si parla di bere...
http://users.orac.net.au/~mhumphry/images/Rooster1.jpg
![]()
Originariamente inviato da carnauser
Secondo me quella che c'ha mandato un mail ieri ( guarda la risposta che gli ho dato ) voleva il nome per insultarci![]()
io che pensavo volesse trombare in un cadavere di delfino
ci ho pensato anche ioOriginariamente inviato da jonnym78
io che pensavo volesse trombare in un cadavere di delfino
ma siamo in 5 dobbiamo chiederle se è disposta ad una gang bang