una casa di appuntamenti?Originariamente inviato da Metallica
io con tutte le pallonate nelle palle che ho preso mentre giocavo a calcetto quanti 3D avrei dovuto aprire?![]()
![]()
una casa di appuntamenti?Originariamente inviato da Metallica
io con tutte le pallonate nelle palle che ho preso mentre giocavo a calcetto quanti 3D avrei dovuto aprire?![]()
![]()
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
OddioooOriginariamente inviato da miki.
fisting?
![]()
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
è una battuta o una proposta? perchè se fosse una battuta non l'ho capitaOriginariamente inviato da catrin
una casa di appuntamenti?![]()
![]()
:maLOL:Originariamente inviato da miki.
fisting?
All work and no play makes EricFlat a dull boy
ingessato per 45giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
figo! quindi quando te lo toglieranno (fine giugno - inizio luglio) avrai la mano bianca e il segno del gessoOriginariamente inviato da oronze
ingessato per 45giorni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scusa![]()
Pensa che tu te lo mettarai alla metà di luglio :rollo:Originariamente inviato da annina79
figo! quindi quando te lo toglieranno (fine giugno - inizio luglio) avrai la mano bianca e il segno del gesso
scusa![]()
scusa![]()
Psure il gomito è ingessato
No ai layout tabellari!
Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872
aoh! mica ti ho augurato di spaccarti qualcosa! hai già provveduto tu...Originariamente inviato da oronze
Pensa che tu te lo mettarai alla metà di luglio :rollo:
scusa![]()
Psure il gomito è ingessato
![]()
tempo fa mi ero fratturato lo stesso polso 2 volte in 3 anni![]()
....
quando me lo sono tolto io avevo tutto il braccio GIALLO stile simpson (credo dovuto al sudore, era agosto)...maronna che skifo dopo l'ho annegato in un bagno d'alcool per pulirloOriginariamente inviato da annina79
figo! quindi quando te lo toglieranno (fine giugno - inizio luglio) avrai la mano bianca e il segno del gesso
scusa![]()
www.inter-rail.it travellers, not tourist
Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.