Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

Originariamente inviato da Mauz®
    http://www.metacafe.com/watch/28724/she_can_fight/

Sti cazzi che botta!!
    Muay thai

Originariamente inviato da Broly
    Se il cane avesse reagito mordendola il giornale avrebbe titolato "PITBULL ASSALE RAGAZZA INDIFESA A MILANO"
    Ovvio!!!!

Ma poi questa s'č messa a saltare sul tettuccio dell'auto!! l'ha dovuta fermare la polizia!!!! mamma mia che isterica!!!! VVoVe:

Ma poi questa s'č messa a saltare sul tettuccio dell'auto!! l'ha dovuta fermare la polizia!!!! mamma mia che isterica!!!! VVoVe:
    Chissą come mai lui l'aveva mollata

Originariamente inviato da Broly
    Chissą come mai lui l'aveva mollata
    gią...chissą!!!! Doveva essere solo un pelino ossessiva...

Ma poi dico io...se la mia ex viene da me, mi insulta e inizia a pestarmi, ok, evito di reagire con la forza, ma se inizia a pestare anche la mia attuale compagna (che magari ha messo lo zampino nella chiusura nella storia precedente), ma soprattutto il mio cane (che non c'entra una bega) l'ammazzo di botte!! E chi se ne frega che non si picchia una ragazza!! la ribalto di ceffoni finchč non si calma!!

Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

http://www.metacafe.com/watch/28724/she_can_fight/
    per me fake piu che muay thai

Re: Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

Originariamente inviato da Eyescream
    per me fake piu che muay thai
    Fake sarą, ma quella č una tecnica di muay thai.

ah, il muay thai č un arte marziale? io pensavo fosse un'esclamazione...

Re: Re: Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

Faccio muay thai da settembre, bellissimo
    cito da wikipedia:
    Nata come tecnica di combattimento finalizzata alla massima efficacia, la Muay Thai č caratterizzata da colpi portati con la massima potenza con tutte le parti del corpo, ad eccezione della testa. Sono inclusi nella tecnica calci, pugni, ginocchiate e gomitate, nonchč prese e proiezioni. Grazie al suo vasto bagaglio tecnico e all'estrema efficacia e potenza dei colpi assestati, la Muay Thai č diventata una disciplina di riferimento nel panorama delle arti marziali, ormai riconosciuta globalmente come migliore sistema di combattimento in piedi

Utente di HTML.it L'avatar di kansuke

Re: Re: Re: Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

Originariamente inviato da Eyescream
    Faccio muay thai da settembre, bellissimo
    cito da wikipedia:
    Nata come tecnica di combattimento finalizzata alla massima efficacia, la Muay Thai č caratterizzata da colpi portati con la massima potenza con tutte le parti del corpo, ad eccezione della testa. Sono inclusi nella tecnica calci, pugni, ginocchiate e gomitate, nonchč prese e proiezioni. Grazie al suo vasto bagaglio tecnico e all'estrema efficacia e potenza dei colpi assestati, la Muay Thai č diventata una disciplina di riferimento nel panorama delle arti marziali, ormai riconosciuta globalmente come migliore sistema di combattimento in piedi
    bhą francamente mi sembrano chiacchiere

non che non apprezzi la box Thay per un po ho anche praticato perņ mi sembra un pelino discutibile!!

Se la inserisci nel panorama di arti marziali temo che spacciarla per un'arte con un vasto bagaglio tecnico mi sembra eccessivo!!

Che poi quello visto...sia un colpo di Thay bhč ho da ridire
    "Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
    perchč liberi siamo fino all'alba."
    R. Kipling

Re: Re: Re: Re: Re: Guai a chi parla di sesso debole!!!!

e quale arte avrebbe un vasto bagaglio tecnico (efficace ovviamente, dato che non si punta certo alla coreografia) ?

Permessi di invio