Muay thaiOriginariamente inviato da Mauz®
http://www.metacafe.com/watch/28724/she_can_fight/
Sti cazzi che botta!!![]()
![]()
Muay thaiOriginariamente inviato da Mauz®
http://www.metacafe.com/watch/28724/she_can_fight/
Sti cazzi che botta!!![]()
![]()
Ovvio!!!!Originariamente inviato da Broly
Se il cane avesse reagito mordendola il giornale avrebbe titolato "PITBULL ASSALE RAGAZZA INDIFESA A MILANO"![]()
Ma poi questa s'č messa a saltare sul tettuccio dell'auto!! l'ha dovuta fermare la polizia!!!! mamma mia che isterica!!!!VVoVe:
Chissą come mai lui l'aveva mollataOriginariamente inviato da Mauz®
Ma poi questa s'č messa a saltare sul tettuccio dell'auto!! l'ha dovuta fermare la polizia!!!! mamma mia che isterica!!!!VVoVe:
![]()
gią...chissą!!!! Doveva essere solo un pelino ossessiva...Originariamente inviato da Broly
Chissą come mai lui l'aveva mollata![]()
Ma poi dico io...se la mia ex viene da me, mi insulta e inizia a pestarmi, ok, evito di reagire con la forza, ma se inizia a pestare anche la mia attuale compagna (che magari ha messo lo zampino nella chiusura nella storia precedente), ma soprattutto il mio cane (che non c'entra una bega) l'ammazzo di botte!! E chi se ne frega che non si picchia una ragazza!! la ribalto di ceffoni finchč non si calma!!![]()
per me fake piu che muay thaiOriginariamente inviato da Mauz®
http://www.metacafe.com/watch/28724/she_can_fight/![]()
Fake sarą, ma quella č una tecnica di muay thai.Originariamente inviato da Eyescream
per me fake piu che muay thai![]()
ah, il muay thai č un arte marziale? io pensavo fosse un'esclamazione...![]()
Faccio muay thai da settembre, bellissimo![]()
cito da wikipedia:
Nata come tecnica di combattimento finalizzata alla massima efficacia, la Muay Thai č caratterizzata da colpi portati con la massima potenza con tutte le parti del corpo, ad eccezione della testa. Sono inclusi nella tecnica calci, pugni, ginocchiate e gomitate, nonchč prese e proiezioni. Grazie al suo vasto bagaglio tecnico e all'estrema efficacia e potenza dei colpi assestati, la Muay Thai č diventata una disciplina di riferimento nel panorama delle arti marziali, ormai riconosciuta globalmente come migliore sistema di combattimento in piedi
bhą francamente mi sembrano chiacchiereOriginariamente inviato da Eyescream
Faccio muay thai da settembre, bellissimo![]()
cito da wikipedia:
Nata come tecnica di combattimento finalizzata alla massima efficacia, la Muay Thai č caratterizzata da colpi portati con la massima potenza con tutte le parti del corpo, ad eccezione della testa. Sono inclusi nella tecnica calci, pugni, ginocchiate e gomitate, nonchč prese e proiezioni. Grazie al suo vasto bagaglio tecnico e all'estrema efficacia e potenza dei colpi assestati, la Muay Thai č diventata una disciplina di riferimento nel panorama delle arti marziali, ormai riconosciuta globalmente come migliore sistema di combattimento in piedi
non che non apprezzi la box Thay per un po ho anche praticato perņ mi sembra un pelino discutibile!!
Se la inserisci nel panorama di arti marziali temo che spacciarla per un'arte con un vasto bagaglio tecnico mi sembra eccessivo!!
Che poi quello visto...sia un colpo di Thay bhč ho da ridire
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchč liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
e quale arte avrebbe un vasto bagaglio tecnico (efficace ovviamente, dato che non si punta certo alla coreografia) ?