Diamogli torto...Originariamente inviato da gioggio
mio padre l'ha fatta in anestesia perchè era scarsamente "collaborativo"...![]()
![]()
Diamogli torto...Originariamente inviato da gioggio
mio padre l'ha fatta in anestesia perchè era scarsamente "collaborativo"...![]()
![]()
X
la sparano si, esperienza personaleOriginariamente inviato da BubuKing
Nella colonscopia non sparano aria, lo fanno nel clisma opaco.
Originariamente inviato da chemako
la sparano si, esperienza personale
Ah anche la mia esperienza personale.
Si vede che da quel lato non sento più niente![]()
Originariamente inviato da BubuKing
Ah anche la mia esperienza personale.
Si vede che da quel lato non sento più niente![]()
![]()
la mia è stata parziale, non sono riusciti a farla tutta, mi dicevano di espellere l'aria ma scorreggiare davanti a tutta quella gente non mi riusciva![]()
Originariamente inviato da chemako
![]()
la mia è stata parziale, non sono riusciti a farla tutta, mi dicevano di espellere l'aria ma scorreggiare davanti a tutta quella gente non mi riusciva![]()
No, io invece ero abbastanza fiero.
Pensa che dopo qualche mese ho subito un'operazione pesante all'intestino. Mi dissero: sapremo che la canalizzazione tra stomaco e intestino funziona, quando farai aria. Quindi diccelo, quando succede.
Giorni e giorni di letto ad aspettare.
Dopo 12 giorni, una notte, comincio.
E non mi fermo più.
La mattina arriva l'infermiera per cambiarmi le lenzuola e per aiutarmi a scendere dal letto (non potevo muovermi), al che io dico.
- Fatto aria![]()
Lei: - Bravo!
E' fantastico sentirsi fare i complimenti per aver scoreggiato, e questo succede solo in ospedale. Solo che...
L'infermiera non poteva sapere quali infernali fumi si nascondessero sotto quelle coperte. Con un gesto deciso le ha alzate, ed è allora che si è aperto uno Stargate. La metà dell'infermiera china sopra di me è scomparsa in una dimensione sconosciuta. Il troncone inferiore del suo corpo è crollato a terra.
Le coperte sono scappate guaendo e pare che siano state catturate dall'accalappiacani sulla A1.
Chi le voglia adottare, può chiamare il canile municipale di Borgo San Giovanni, provincia di Lodi.
Originariamente inviato da l'evangelista
Ciao![]()
La mia ragazza deve fare una colonscopia ma visto che poverina ha fatto da poco anche la gastro, il medico le ha consigliato di farla in anestesia cosi non sente dolore. Stessa cosa mi ha detto una mia amica infermiera.
Una dottoressa mia cliente mi diceva tempo fa che la colon in anestesia è pericolosa perchè cosi il paziente non sente nulla e si rischia di 'bucare' qualcosaVVoVe:
Qualcuno di voi ne sa di piu? Ovviamente sentirò un paio di altri medici ma se qualcuno di voi l'ha gia fatta ogni consiglio è ben accetto.
Grazie anche da parte della mia raga![]()
A volte fanno l'anestesia per il fastidio e la non collaborazione del paziente (non che abbiano torto), comunque si tratta di una cosa leggera che ti rincoglionisce un po'.
E' solo fastidiosa per il "luogo" e per la vergogna di spogliarsi davanti a tutti, ma non ho ancora mai sentito di casi in cui perforando qualcosa non si siano accorti di nulla, inoltre in genere non li fa un cane questi esami e poi hanno la visuale sotto controllo![]()
mammasantissima :maLOL:Originariamente inviato da BubuKing
[...]
- Fatto aria![]()
Lei: - Bravo!
[...]
sto ridendo come una deficiente cercando minimamente di immaginarmi la faccia dell'infermiera, le sarà rimasta la smorfia cicatrizzata a perenne memoria![]()
alla mia mamma è bastata una gastroscopia per farsi dichiarare non collaborativa, l'hanno dovuta tenere in tre e il valium le ha fatto l'effetto dell'adrenalina![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
vi dico come è andata, casomai servisse a qualcuno![]()
ieri ha fatto finalmente la colonscopia, in anestesia totale, è andata benissimo.. nessun effetto collaterale, nessuna complicazione, tutto tranquillo, anzi l'unico problema è stato che quando l'hanno svegliata .. ormai ci aveva preso gusto e avrebbe dormito volentieri un po di piu![]()
tra l'altro è andato ok anche il risultato, dobbiamo solo aspettare i risultati della biopsia ma sembra non ci saranno problemi
confermo quanto gia detto da altri, il giorno prima vanno bevuti 4 litri di un liquido non proprio invitante, ma poco male.. qui a Roma c'è pure gente riesce a bere pure la Peroni![]()