Se dai una ripassata alle immagini potrebbe valere più di 4000€..
Se dai una ripassata alle immagini potrebbe valere più di 4000€..
I love Ctrl+Z
mah, se riesci a farlo in 5 giorni, e' il suo prezzoOriginariamente inviato da ambuotiz
Io ho pensato di farlo in php e di chiedere circa 1300 euro, che ne dite? è poco?
Originariamente inviato da GattoBastardo
mah, se riesci a farlo in 5 giorni, e' il suo prezzo
bravo zio bono
così si ragiona
Direi di si, dimmi che rifai pure la parte grafica ti prego.Originariamente inviato da ambuotiz
Io ho pensato di farlo in php e di chiedere circa 1300 euro, che ne dite? è poco?
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
Originariamente inviato da delfina blu
Direi di si, dimmi che rifai pure la parte grafica ti prego.
però che dire
evidentemente voi a fine anno non fate proprio i conti
oh ragazzi, sveglia. 1300 euro per un ecommerce?la smettete di pigliarlo per il culo, povero ambuotiz?
il mondo gira al contrario zio billyOriginariamente inviato da GattoBastardo
oh ragazzi, sveglia. 1300 euro per un ecommerce?la smettete di pigliarlo per il culo, povero ambuotiz?
per le cose futili si domanda una cavoltata
se uno sta morendo, deve spendere i MILIARDI
robe da pazzi
questo sito per come è fatto e per la grafica che ha non vale + di 400€
:rollo:
l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio
Sigh... è triste ammetterlo, ma per l'eCommerce ci sono anche soluzione freeware validissime in PHP ed ASP: un cliente che sia informato su OSCommerce e compagnia varia potrebbe fare molte obiezioni a 1300 euro di preventivo (del tipo: "EHHH? 1300 euro per installarmi e configurarmi un eCommerce gratuito, per un totale di 2 giorni di lavoro male che vada??")Originariamente inviato da GattoBastardo
Diverso se l'eCommerce devi proprio farlo da 0: tenendo conto che qualche libreria l'avrai già (partire da 0 proprio mi sembra difficile, ognuno ha i suoi scriptini veloci veloci da utilizzare all'occorrenza), solo per l'eCommerce - , progettazione database, catalogo prodotti con categorie, transazione online, gestione back-end, pagine "di servizio" varie (chi siamo, disclaimer, ecc.), realizzazione grafica - secondo il mio modesto parere 2000/2500 euro, per circa 3/4 settimane di lavoro, ci stanno tutti...
Se poi vuole un CMS completo (news, newsletter, ecc.) si sale ulteriormente
Home: http://www.ivansweb.com
Le mie applicazioni gratuite in ASP
· IWGallery
· IWNewsletter
· IWMessenger
· IWGuestbook
ivanhalen, io ho fatto una contribution a oscommerce e uso quello se devo fare un sito di ecommerce. proprio per questo sono d'accordissimo con te, l'utente fa storie, ma se proprio pensa che sia cosi' semplice se lo puo' sempre mettere su da solo. che faccia. la mia esperienza con quel software costa almeno 1300 euro di startup. posto l'ecommerce in funzione, si paga a chiamata, ovvio.Originariamente inviato da ivanhalen
Sigh... è triste ammetterlo, ma per l'eCommerce ci sono anche soluzione freeware validissime in PHP ed ASP: un cliente che sia informato su OSCommerce e compagnia varia potrebbe fare molte obiezioni a 1300 euro di preventivo (del tipo: "EHHH? 1300 euro per installarmi e configurarmi un eCommerce gratuito, per un totale di 2 giorni di lavoro male che vada??")
Diverso se l'eCommerce devi proprio farlo da 0: tenendo conto che qualche libreria l'avrai già (partire da 0 proprio mi sembra difficile, ognuno ha i suoi scriptini veloci veloci da utilizzare all'occorrenza), solo per l'eCommerce - , progettazione database, catalogo prodotti con categorie, transazione online, gestione back-end, pagine "di servizio" varie (chi siamo, disclaimer, ecc.), realizzazione grafica - secondo il mio modesto parere 2000/2500 euro, per circa 3/4 settimane di lavoro, ci stanno tutti...
Se poi vuole un CMS completo (news, newsletter, ecc.) si sale ulteriormente
farlo da solo, poi, ancora meglio. specie se c'e' da interfacciarsi ai software di pagamento online delle banche, altro che 2500 euro
:maLOL: