Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 46
    Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Se dai una ripassata alle immagini potrebbe valere più di 4000€..
    I love Ctrl+Z

Originariamente inviato da ambuotiz
    Io ho pensato di farlo in php e di chiedere circa 1300 euro, che ne dite? è poco?
    mah, se riesci a farlo in 5 giorni, e' il suo prezzo

Utente bannato
    Originariamente inviato da GattoBastardo
    mah, se riesci a farlo in 5 giorni, e' il suo prezzo

bravo zio bono
    così si ragiona

Originariamente inviato da ambuotiz
    Io ho pensato di farlo in php e di chiedere circa 1300 euro, che ne dite? è poco?
    Direi di si, dimmi che rifai pure la parte grafica ti prego.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

Utente bannato
    Originariamente inviato da delfina blu
    Direi di si, dimmi che rifai pure la parte grafica ti prego.

però che dire
    evidentemente voi a fine anno non fate proprio i conti

oh ragazzi, sveglia. 1300 euro per un ecommerce? la smettete di pigliarlo per il culo, povero ambuotiz?

Utente bannato
    oh ragazzi, sveglia. 1300 euro per un ecommerce? la smettete di pigliarlo per il culo, povero ambuotiz?
    il mondo gira al contrario zio billy

per le cose futili si domanda una cavoltata

se uno sta morendo, deve spendere i MILIARDI

robe da pazzi

questo sito per come è fatto e per la grafica che ha non vale + di 400€

:rollo:
    l'amicizia e il denaro sono come l'acqua e l'olio

Sigh... è triste ammetterlo, ma per l'eCommerce ci sono anche soluzione freeware validissime in PHP ed ASP: un cliente che sia informato su OSCommerce e compagnia varia potrebbe fare molte obiezioni a 1300 euro di preventivo (del tipo: "EHHH? 1300 euro per installarmi e configurarmi un eCommerce gratuito, per un totale di 2 giorni di lavoro male che vada??")

Diverso se l'eCommerce devi proprio farlo da 0: tenendo conto che qualche libreria l'avrai già (partire da 0 proprio mi sembra difficile, ognuno ha i suoi scriptini veloci veloci da utilizzare all'occorrenza), solo per l'eCommerce - , progettazione database, catalogo prodotti con categorie, transazione online, gestione back-end, pagine "di servizio" varie (chi siamo, disclaimer, ecc.), realizzazione grafica - secondo il mio modesto parere 2000/2500 euro, per circa 3/4 settimane di lavoro, ci stanno tutti...

Se poi vuole un CMS completo (news, newsletter, ecc.) si sale ulteriormente
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

Originariamente inviato da ivanhalen
    Sigh... è triste ammetterlo, ma per l'eCommerce ci sono anche soluzione freeware validissime in PHP ed ASP: un cliente che sia informato su OSCommerce e compagnia varia potrebbe fare molte obiezioni a 1300 euro di preventivo (del tipo: "EHHH? 1300 euro per installarmi e configurarmi un eCommerce gratuito, per un totale di 2 giorni di lavoro male che vada??")

Diverso se l'eCommerce devi proprio farlo da 0: tenendo conto che qualche libreria l'avrai già (partire da 0 proprio mi sembra difficile, ognuno ha i suoi scriptini veloci veloci da utilizzare all'occorrenza), solo per l'eCommerce - , progettazione database, catalogo prodotti con categorie, transazione online, gestione back-end, pagine "di servizio" varie (chi siamo, disclaimer, ecc.), realizzazione grafica - secondo il mio modesto parere 2000/2500 euro, per circa 3/4 settimane di lavoro, ci stanno tutti...

Se poi vuole un CMS completo (news, newsletter, ecc.) si sale ulteriormente
    ivanhalen, io ho fatto una contribution a oscommerce e uso quello se devo fare un sito di ecommerce. proprio per questo sono d'accordissimo con te, l'utente fa storie, ma se proprio pensa che sia cosi' semplice se lo puo' sempre mettere su da solo. che faccia. la mia esperienza con quel software costa almeno 1300 euro di startup. posto l'ecommerce in funzione, si paga a chiamata, ovvio.

farlo da solo, poi, ancora meglio. specie se c'e' da interfacciarsi ai software di pagamento online delle banche, altro che 2500 euro
    :maLOL:

Permessi di invio