certo, mi sto facendo fare un fretless della madonna.Originariamente inviato da chemako
poi posti una fotina del basso nuovo vero?![]()
comunque, a pontedera, trovo solo un 4 stelle che si chiama hotel armonia....
certo, mi sto facendo fare un fretless della madonna.Originariamente inviato da chemako
poi posti una fotina del basso nuovo vero?![]()
comunque, a pontedera, trovo solo un 4 stelle che si chiama hotel armonia....
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Ah beh, sì, penso Pisa sia meglio.
Se vuoi stasera ti cerco una mail con po' di indirizzi di posti economici su Pisa che ho preparato qualche giorno fa. Però non ho idea di come siano "dal vivo".
magari li riesco a trovare su internet, diciamo che io cerco una cosa tranquilla, una via di mezzo...Originariamente inviato da ZaMM
Ah beh, sì, penso Pisa sia meglio.
Se vuoi stasera ti cerco una mail con po' di indirizzi di posti economici su Pisa che ho preparato qualche giorno fa. Però non ho idea di come siano "dal vivo".
se vuoi girami la mail, te ne sarei grato: sergiao[at]fastwebnet.it
[supersaibal]
[/supersaibal]
L'unica volta che ho pernottato a Pisa sono stato all'Hotel Euro, localita Cascina (mi pare)... prova ad informarti!!![]()
a colazione fanno una Sacher che è la fine del mondo...![]()
ora cerco, economico? pulito? carino?Originariamente inviato da Mauz®
L'unica volta che ho pernottato a Pisa sono stato all'Hotel Euro, localita Cascina (mi pare)... prova ad informarti!!![]()
a colazione fanno una Sacher che è la fine del mondo...![]()
[supersaibal]
[/supersaibal]
Pulitissimo, moderno...per quel che mi ricordo non era dei più economici, ma era accettabile...Originariamente inviato da Sergiao
ora cerco, economico? pulito? carino?
In ogni caso ci sono andato secoli fa a Pisa e l'hotel era praticamente nuovo... Non so come siano ora i prezzi...![]()
evita la pensione in Piazza dell'Arcivescovado.
Per il resto boh![]()
Anche io voglio andare lì vicino![]()
![]()
minchia, tutte minimo 120 euro a notte...
[supersaibal]
[/supersaibal]
azz...io ero andato a Pisa per una gara di scherma e l'albergo era convenzionato con la Federazione... Mi sembrava di aver pagato qualcosa meno di 90€ (camera doppia)...Originariamente inviato da Sergiao
minchia, tutte minimo 120 euro a notte...
Mi sa che hanno alzato i prezzi...![]()